Vogue Fashion’s Night Out Milano: gli appuntamenti beauty da non perdere

Ecco tutti gli eventi della Vogue Fashion’s Night Out di Milano che non potete assolutamente perdere: se siete appassionate di beauty, potrete trovare i prodotti più esclusivi e vivere una serata diversa.

Vogue Fashion’s Night Out Milano: gli appuntamenti beauty da non perdere

Tenetevi libere per giovedì 9 settembre perchè Milano festeggia la Vogue Fashion’s Night Out, serata imperdibile per le amanti della moda e del fashion. Oltre agli appuntamenti delle boutiques degli stilisti più famosi, oggi vi vogliamo anche segnalare tutte le iniziative rivolte al mondo beauty e alle appassionate di make up e profumi. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: ricordate poi che molti dei prodotti sono realizzati in esclusiva per la serata e proprio per questo motivo sono assolutamente da non perdere! Vediamo insieme tutti gli appuntamenti da segnare in agenda!

Se siete a Milano quella sera vi consiglio di non perdere la possibilità di fare un giro tra i negozi, aperti fino a tarda sera, con la possibilità di acquistare e provare prodotti esclusivi e conoscere stilisti e vip.
 
Se il vostro pallino è però il mondo beauty, ecco tutti gli eventi da non perdere:
 
Sephora (via Dante 14): sarà presentato in esclusiva il profumo A scent by Issey Miyake e agli ospiti sarà offerto un cocktail con finger food e body painting da provare gratuitamente.
 
Chanel (via Sant’Andrea 10): per le amanti del manicure troverete i nuovi smalti les Khakis, realizzati apposta per la notte della moda e venduti in anteprima nella boutique Chanel. Da non perdere!
 
Madina (via Tivoli 8, corso Venezia 23): presentazione al pubblico dell’esclusivo sheer glass gloss per le vostre labbra. Il ricavato delle vendite andrà al progetto “Adotta un albero”.
 
Sephora (corso Vittorio Emanuele II 24/28): a tutti i partecipanti verrà offerto un cocktail e la possibilità di visitare il negozio e i nuovi prodotti.
 
MAC Cosmetics (via Torino 18, counter c/o La Rinascente piazza Duomo): a disposizione degli ospiti i truccatori M•A•C Cosmetics che vi truccheranno con i prodotti più nuovi. Ci saranno anche a disposizione delle manicuriste che vi faranno provare i nuovi smalti della collezione.
 
Bulgari (via Montenapoleone 2, via della Spiga 6): presentazione del nuovissimo profumo Bulgari Man accompagnata da un cocktail party.
 
Roger Vivier (via Sant’Andrea 17): a tutti sarà offerto un cocktail francese e verrà presentata l’ultima fragranza della maison.