Vogue Fashion's Night Out: Luca Argentero e Irina Shayk saranno presenti nel pdv Intimissimi

Ci saranno anche Luca Argentero e Irina Shayk, testimonial di Intimissimi, alla Vogue Fashion's Night Out di Milano: saranno al negozio di Galleri Pattari e firmeranno autografi e presenteranno la nuova collezione.

Siete pronte per la Vogue Fashion’s Night Out? Mancano solamente nove giorni a uno degli eventi più importanti per la moda internazionale: la grande notte bianca della moda targata Vogue, alla sua seconda edizione, sbarcherà infatti il prossimo 9 settembre a Milano, con un calendario di eventi davvero ricchissimo. Ci saranno anche Luca Argentero e Irina Shayk: dove trovarli? Semplice, al negozio Intimissimi di Galleria Pattari! I due testimonial del brand saranno presenti alla VFNO per personalizzare alcuni dei capi della collezione autunno-inverno 2010/2011.

Tenetevi forte: uno degli uomini più belli del cinema italiano sarà tutto vostro durante la Vogue Fashion’s Night Out! Di chi stiamo parlando? Ma di Luca Argentero, l’ex Grande Fratello ormai consacrato al cinema d’autore. Il bel Luca dalla scorsa primavera-estate 2010 ha dato del filo da torcere al super sexy Cristiano Ronaldo, in una vera e propria guerra all’ultimo slip grazie ai bellissimi scatti della campagna della collezione uomo di Intimissimi.
 
Luca Argentero sarà uno dei tanti protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out 2010, che giunta alla sua seconda edizione si preannuncia come uno degli eventi più importanti del mese di settembre, durante il quale a Milano Moda Donna saranno presentate anche le nuove collezioni primavera-estate 2011.
 
Insieme a lui ci sarà anche Irina Shayk, la fidanzata del suo “rivale” e testimonial della collezione Basic del marchio di intimo italiano. I due bellissimi saranno tutta la serata, dalle 19 alle 23, al negozio di Galleria Pattari, dove personalizzeranno i capi della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 con autografi e dediche.

Parole di Marinella Borzi