Vogue Fashion's Night Out: l'agendina griffata Moschino

Anche Moschino aderisce alla Voghe Fashion's Night e lo fa griffando una carinissima agendina, che sarà venduta nelle boutique di via della Spiga, via Sant'Andrea e al corner della Rinascente in piazza Duomo.

Vogue Fashion’s Night Out: l’agendina griffata Moschino

E’ caccia alle limited edition che i grandi marchi hanno realizzato in occasione della Vogue Fashion’s Night Out. Anche Moschino ha deciso di realizzare un prodotto griffato appositamente per la notte della moda, che si terrà a Milano il prossimo 9 settembre dalle 19 alle 23.30 nelle vie del centro e del quadrilatero della moda. La sua limited edition vede protagonista una carinissima agendina in suede blu scuro, decorata con la scritta “Moschino Loves You“. Un accessorio indispensabile sul quale appuntare tutto quello che dobbiamo tenere a mente, come per esempio il calendario delle sfilate di Milano Moda Donna.

Sono tantissimi i negozi che la notte del 9 settembre resteranno aperti in occasione della Vogue Fashion’s Night Out. Circa 400 i luoghi dove poter festeggiare, con aperitivi, party, vendite promozionali e molto altro ancora. I marchi che partecipano all’iniziativa targata Vogue sono molti e tutti stanno cercando di rendere indimenticabile questo evento imperdibile.
 
Come? Realizzando alcune limited edition dedicate alla Vogue Fashion’s Night Out. In questi giorni stiamo cercando di tenervi aggiornati sulle iniziative più importanti, segnalandovi collezioni che saranno in vendita negli store solamente dalle 19 alle 23.30.
 
Anche Moschino è tra i marchi che parteciperanno attivamente alla Vogue Fashion’s Night Out. Il brand italiano firmerà una speciale agendina in camoscio blu scuro, sulla quale campeggia la scritta “Moschino Loves You”. L’accessorio, in soli 250 esemplari, sarà in vendita nelle due boutique di via Della Spiga e via Sant’Andrea e nel corner della Rinascente in Piazza Duomo. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto al progetto “Adotta un albero“, in partecipazione con il Comune di Milano.

Parole di Marinella Borzi