Vogue Fashion's Night Out: il video per la notte di New York

Ecco il video promozionale per la Vogue Fashion's Night Out di New York, che si terrà nella Grande Mela il 10 settembre, esattamente il giorno dopo di quella italiana, che avrà luogo a Milano. Protagoniste dello spot sono le modelle più famose.

Per la Vogue Fashion’s Night Out di New York, che si terrà il prossimo 10 settembre, Anna Wintour ha davvero pensato a tutto, anche a uno spot promozionale che vede protagoniste alcune delle top model più famose al mondo. Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Caroline Trentini, Lara Stone e molte altre prestano il proprio volto per questo video molto carino, che pubblicizza il grande evento dedicato alla moda. La Wintour per l’edizione 2010 ha pensato a una grande sfilata che vedrà protagoniste quasi 200 modelle che indosseranno le collezioni del prossimo autunno-inverno 2010/2011.

Chanel Iman, Doutzen Kroes, Caroline Trentini, Liya Kebede, Jourdan Dunn, Lara Stone, Sasha Pivovarova, Abbey Lee Kershaw, Joan Smalls, Karlie Kloss, Stella Tennant, Lily Donaldson: sono queste le top model di fama internazionale che hanno prestato il proprio volto per pubblicizzare la Vogue Fashion’s Night di New York, che si terrà il prossimo 10 settembre, esattamente un giorno dopo rispetto a quella italiana di Milano.
 
Anna Wintour per la sua notte della moda ha pensato davvero a tutto: questo video promozionale infatti vuole essere una sorta di assaggio della grande sfilata che si terrà proprio il 10 settembre, dove le modelle più famose del mondo sfileranno con alcuni dei capi più belli delle collezioni autunno-inverno 2010/2011.
 
Per una notte sarà la moda a dettare legge: la Vogue Fashion’s Night Out infatti sarà uno degli eventi principali della settimana della moda di New York e promette di trasformare la città in un luogo super fashion, con negozi aperti, fashion show e gadget, senza dimenticare l’opportunità di fare beneficenza. Se vi trovate a New York in quei giorni, sul sito ufficiale della VFNO potete trovare tutte le informazioni che fanno al caso vostro: potrete creare il vostro tour dello shopping e sbirciare la collezione realizzata in occasione di questa speciale notte bianca della moda.

Parole di Marinella Borzi