Vogue Fashion Night Out: il backstage della sfilata

Ancora news dalla sfilata che ieri ha tenuto New York con il fiato sospeso. Ecco le immagini delle bellissime top model in fase di preparazione nel backstage della Vogue Fashion Night Out

Vogue Fashion Night Out: il backstage della sfilata

In tutto il mondo in queste ore non si fa che parlare della colossale sfilata andata in scena ieri al Lincoln center di New York. D’altronde 171 outfit indossati da quasi altrettante modelle (e che modelle!) non passano affatto inosservati, specie se a gestire il tutto è stato il famelico caschetto della moda, Anne Wintour. Una curiosità? Per preparare i 171 outfit proposti il team di Vogue si è messo all’opera a marzo.
E’ stato l’evento dell’anno su questo non ci piove, sarà difficile rimettere insieme un circo patinato del genere (il che conferma, come se ce ne fosse bisogno, l’incredibile potere di cui gode la signora Wintour). Non so voi, ma io sono talmente curiosa su come si è svolto l’evento che continuo a curiosare per la rete a caccia di news ed informazioni!
Dopo aver dato un’occhiata ad alcuni degli outfit più particolari messi insieme per la specialissima sfilata, perché non sbirciare anche nel backstage che nella storia rimarrà come il più gremito e favoloso? Tanto per dirne una, perfino il backstage aveva un’area vip. Non avrete mica pensato alle top delle top vale a dire le varie Naomi Campbell – che perfino dietro le quinte si è presentata con un gorilla ben in carne- o Gisele Bundchen o ancora Coco Rocha mischiate senza criterio alle “altre” in attesa di sfoggiare i capi lungo la passerella? D’altronde le top model di rilievo sono l’idolo delle giovani leve della passerelle, sembra infatti che le più piccole abbiano inseguito Gisele con il telefonino per assicurarsi una foto della top model brasiliana idolo e modello da seguire.
 
Vi lascio una carrellata di immagini con cui calarvi per qualche minuto nel dietro le quinte più famoso della storia di New York (e non solo).