Vogue Fashion Night Out: una notte da red carpet

Durante la Vogue Fashion Night tutto è possibile. Tra le molte attività in programma, quella programmata da Henri Bendel farà gola a molte il noto store infatti vi renderà regine del red carpet per una notte, con lo styling di Olivia Palermo.

fno marchesa

La Fashion Night Out in qualsiasi città si svolga promette un calendario esplosivo che metterà a dura prova in nervi delle fashion victim più incallite. Prendiamo quella di New York ad esempio, così tanti eventi e così “poco” tempo per prendere parte a quelli – centinaia- più interessanti. Ma se avessi la fortuna di trovarmi proprio nella Grande Mela il 10 settembre io sicuramente fare in salto da Henri Bendel. Voglio dire, chi –siate oneste- almeno una volta nella vita non è diventata verde d’invidia guardando le immagini in tv o sulle riviste delle varie Angelina, Jennifer, Sarah,Anne, Blake e così via, splendide inguainate in meravigliosi abiti da sera dei marchi più rinomati mentre truccate e pettinate in modo incantevole cavalcavano questo o quel red carpet? E i gioielli? Vogliamo parlare dei gioielli? Brillanti, diamanti e smeraldi di collier dal valore inestimabile sfoggiati a prime e premiazioni. Non avete mai sognato di potervi sentire una divinità hollywodiana, almeno per una notte? Io si. Nella notte in cui ogni sogno di moda diventa possibile le newyorkesi e le turiste saranno protagoniste dell’atmosfera da red carpet in tutto e per tutto.
 
Abiti firmati Marchesa – per ambire all’Oscar come Sandra Bullock– scarpe del divino Christian Louboutin con tanto di suola fiammante, trucco e parrucco direttamente dalle mani dei migliori hair e make up artist e gioielli, manciate di gioielli firmati House of Lavande, il tutto messo insieme e coordinato da una stylist d’eccezione: l’icona fashion statunitense, nonchè star di “The City” Olivia Palermo. Il prezzo di tutte queste attenzioni da star è di 75 dollari e il ricavato sarà devoluto alla New York City AIDS Fund. Allora, siete invidiose?

Parole di Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.