Vogue Fashion Night Out: una notte da red carpet

Durante la Vogue Fashion Night tutto è possibile. Tra le molte attività in programma, quella programmata da Henri Bendel farà gola a molte il noto store infatti vi renderà regine del red carpet per una notte, con lo styling di Olivia Palermo.

Vogue Fashion Night Out: una notte da red carpet

La Fashion Night Out in qualsiasi città si svolga promette un calendario esplosivo che metterà a dura prova in nervi delle fashion victim più incallite. Prendiamo quella di New York ad esempio, così tanti eventi e così “poco” tempo per prendere parte a quelli – centinaia- più interessanti. Ma se avessi la fortuna di trovarmi proprio nella Grande Mela il 10 settembre io sicuramente fare in salto da Henri Bendel. Voglio dire, chi –siate oneste- almeno una volta nella vita non è diventata verde d’invidia guardando le immagini in tv o sulle riviste delle varie Angelina, Jennifer, Sarah,Anne, Blake e così via, splendide inguainate in meravigliosi abiti da sera dei marchi più rinomati mentre truccate e pettinate in modo incantevole cavalcavano questo o quel red carpet? E i gioielli? Vogliamo parlare dei gioielli? Brillanti, diamanti e smeraldi di collier dal valore inestimabile sfoggiati a prime e premiazioni. Non avete mai sognato di potervi sentire una divinità hollywodiana, almeno per una notte? Io si. Nella notte in cui ogni sogno di moda diventa possibile le newyorkesi e le turiste saranno protagoniste dell’atmosfera da red carpet in tutto e per tutto.
 
Abiti firmati Marchesa – per ambire all’Oscar come Sandra Bullock– scarpe del divino Christian Louboutin con tanto di suola fiammante, trucco e parrucco direttamente dalle mani dei migliori hair e make up artist e gioielli, manciate di gioielli firmati House of Lavande, il tutto messo insieme e coordinato da una stylist d’eccezione: l’icona fashion statunitense, nonchè star di “The City” Olivia Palermo. Il prezzo di tutte queste attenzioni da star è di 75 dollari e il ricavato sarà devoluto alla New York City AIDS Fund. Allora, siete invidiose?