Voglio vivere in un mondo pieni di colori, la sfilata Missoni P/E 2012 al Milano Moda Donna

Voglio vivere in un mondo pieni di colori,è questo l'inno che si respira alla sfilata di Missoni della collezione Primavera Estate 2012 al Milano Moda Donna.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 26 settembre 2011

Missoni porta i suoi colori sulle passerelle del Milano Moda Donna, anzi no, per lui niente passerella perchè la griffe italiana ha deciso di presentare la sfilata in strada via Festa del Perdono, 7 dove molti passanti seppur da lontano hanno potuto ammirare il fashion show! Missoni è una griffe che mi piace moltissimo, il suo stile coloratissimo e allegro mi mette sempre di buon umore, già mi piace vedere le celebrities con questi abiti, figuriamoci una sfilata!

Avete presente le righe a zig zag di Missoni, i colori intensi e con molto nero? Beh i trend che di solito contraddistinguono la moda Missoni vengono messi da parte in favore di uno stile un po’ diverso e forse anche più interessante, di certo più nuovo e sbarazzino.

Le righe lasciano il posto alla tinta unita e ai tessuti leggeri che cadono sinuosi sul corpo, lasciano posto a vestiti fatti con tessuti patchwork su cui si inseriscono vari motivi ma quasi sempre tono su tono.

Missoni rende omaggio alle ragazze come noi che amano i vestiti bellissimi e femminili ma anche comodi, basta vestitini succinti che ci impediscono di muoverci e via libera a ruches, voilant, gonne da gitana e top che lasciano scoperte le spalle.

La collezione Missoni inoltre è tutta giocata sul fucsia in una tonalità scura davvero meravigliosa, lo chiameremo il fucsia Missoni!