Vivienne Westwood, stivali in suedè con fibbie

Oggi vi mostro degli stivali di Vivienne Westwood, sono carini e alla moda realizzati in suedè con fibbie da tutti i lati, un pò eccentrici forse, ma d'altronde questa stilista è famosa proprio per il suo essere estrosa e irriverente.

Vivienne Westwood, stivali in suedè con fibbie

Oggi vi mostro degli stivali di Vivienne Westwood, sono carini e alla moda realizzati in suedè con fibbie da tutti i lati, un pò eccentrici forse, ma d’altronde questa stilista è famosa proprio per il suo essere estrosa e irriverente.

Gli stivali proposti da Vivienne Westwood sono glamour e particolari, adatti per essere indossati sopra i jeans o con una gonna e calze a vista, per dare un tocco aggressivo e metallaro ma senza rinunciare alla femminilità.
 

Sono realizzati in suedè nero e presentano varie fibbie che fasciano tutto il polpaccio e che danno un’aria rockettara, sono senza tacco e quindi comodissimi e adatti da indossare praticamente sempre!
 

Non so quanto possano andar bene nei giorni di pioggia battente ma di certo questi stivali fanno un figurone sotto un vestitino di lana, non credete? Sono disponibili dal numero 35 al 41 e il prezzo è 480,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta