Vivienne Westwood Palladium: le foto con Christina Hendricks

Oggi vi presentiamo la nuova collezione Vivienne Westwood Palladium, i gioielli in palladio las cui protagonista delle foto della campagna pubblicitaria è l'attrice Christina Hendricks.

Vivienne Westwood Palladium: le foto con Christina Hendricks

Vivienne Westwood aveva anticipato di avere in cantiere una nuova linea di gioielli in Palladio, e che la testimonial scelta per questo progetto era Christina Hendricks. Vi ricordate? Beh le prime foto della campagna pubblicitaria e dei gioielli sono state svelate ed ecco la nuova collezione in tutto il suo magico splendore! Guardando le immagini appare ben chiaro perchè Vivienne Westwood abbia scelto la star di Mad Men Christina Hendricks!

Christina Hendricks è una ragazza molto bella, rappresenta la donna classica, formosa, con qualche difettuccio ma che riesce ad ammaliare tutti proprio per questo suo non essere perfetta, non è lo stereotipo della bellezza da passerella, è molto, molto di più.
 

Capelli rosso fuoco come Vivienne Westwood, pelle chiara e ironia da vendere, chi meglio di Christina Hendricks poteva interpretare al meglio lo stile della designer britannica!
 

La collezione Palladium di Vivienne Westwood è affascinante e glamour, abbiamo sia gioielli semplici che proposte couture e i prezzi spaziano dai 445,00 ai 900 dollari, non dico che sia economica ma neanche troppo proibitiva.
 

I gioielli sono molto belli, abbiamo la collana con il cuore che indossa Christina che già la adoro, ma anche pendenti e gioielli con la ghianda e coroncine fatte con delle foglie di palladio.
 

La collezione sarà disponibile a partire da questo mese presso le boutiques Vivienne Westwood di Londra e Los Angeles, e in Italia? Arriverà? Speriamo…
 

christina hendricks gioielli vivienne westwood 2011

Parole di Serena Vasta