Vivienne Westwood Anglomania per Melissa per baby fashioniste

Vivienne Westwood Anglomania per Melissa lancia una nuova linea di scarpe in gomma per baby fashioniste. Anche le bambine ora potrenno indossare ai propri piedini le scarpe più i moda dell'estate 2010.

Vivienne Westwood Anglomania per Melissa per baby fashioniste

Trendsetter molto spesso non si diventa, ma si nasce. La passione per la moda è infatti qualcosa che probabilmente fa parte del codice genetico di una donna, accompagnandole dall’infanzia fino alla vecchiaia. Per questo, se le vostre bambine e le vostre sorelline hanno già dimostrato uno spiccato senso della moda già in tenera età, allora queste sono le scarpe che fanno per voi, ma soprattutto per loro. Stiamo parlando delle Melissa by Vivienne Westwood Anglomania, realizzate anche in una versione baby davvero carinissima!

Le scarpe in materiali plastici come jelly, gomma e pvc sono tra le più richieste in questa estate 2010. Sono molti i marchi che infatti si sono lasciati tentare dalle trasparenze e dalla duttilità di queste plastiche, basti pensare al successo ottenuto da Prada con i suoi sandali gioiello.
 
Un marchio che ha sempre fatto della gomma la sua bandiera è il brasiliano Melissa, che da anni ormai collabora con Vivienne Westwood per la collezione Anglomania. Oltre a sandali e décolletés per donne e ragazze, ecco una linea tutta riservata alle bambine.
 
Cuoricini e fiocchetti, come nella migliore tradizione Melissa-Vivienne Westwood, decorano questi tenerissimi sandaletti per bambine, perfetti per le baby fashioniste. Li trovate su Epauletshop.com al prezzo di 100 dollari.
 
Foto da:
www.highsnobette.com

Parole di Marinella Borzi