Vivere in armonia: il dolce risveglio di Galbusera

Galbusera ha creato un amico virtuale che vi darà il risveglio tutte le mattine con consigli utili per vivere in armonia con se stessi e con quello che ci circonda! Basta scaricare il widget “Buongiorno Armonia” dal sito Galbusera.it.

Vivere in armonia: il dolce risveglio di Galbusera

Galbusera ha creato un amico virtuale che vi darà il risveglio tutte le mattine con consigli utili per vivere in armonia con se stessi e con quello che ci circonda! Basta scaricare il widget “Buongiorno Armonia” dal sito Galbusera.it, e come per magia, ogni mattina apparirà sul vostro desktop un consiglio per affrontare al meglio la giornata.

Vivere in armonia è un percorso che inizia a tavola, e questo Galbusera lo sa bene. Infatti ci propone sempre linee di prodotti di alta qualità pensati per essere nutrienti, senza mai usare ogm, grassi idrogenati, conservanti e coloranti e puntando solo sulla qualità.
 

Iniziare bene la giornata è fondamentale, ecco perché vi consiglio di scaricare “Buongiorno Armonia”. Ogni mattina riceverete delle pillole di benessere che interessano tre aree: Cosa Mangi che vi darà dritte e consigli per seguire un’ alimentazione corretta e bilanciata; Come Vivi, dedicata alla cura di sé stessi con consigli su fitness, viaggi e bellezza e Cosa Ami che interessa l’ambiente che ci circonda e che arricchisce le nostre vite.
 

Io l’ho già scaricato, è stato semplicissimo, mi sono registrata al sito Galbusera.it ho scelto username e password, ho scaricato il widget ed ho già ricevuto la prima pillola di benessere: un consiglio per avere i capelli forti e lucenti in autunno! Lo sapevate che alimenti ricchi di vitamine e silicio proteggono i nostri capelli? Adesso non vedo l’ora che arrivi domani mattina per ricevere un altro prezioso consiglio.
 

Iniziare la giornata in armonia vi aiuterà a gestire bene lo stress e gli impegni della giornata. Che aspettate? Andate sul sito Galbusera.it e assicuratevi le pillole di benessere giornaliere.
 

Parole di Serena Vasta