Vivere in armonia: il dolce risveglio di Galbusera

Galbusera ha creato un amico virtuale che vi darà il risveglio tutte le mattine con consigli utili per vivere in armonia con se stessi e con quello che ci circonda! Basta scaricare il widget “Buongiorno Armonia” dal sito Galbusera.it.

galbusera vivere in armonia

Galbusera ha creato un amico virtuale che vi darà il risveglio tutte le mattine con consigli utili per vivere in armonia con se stessi e con quello che ci circonda! Basta scaricare il widget “Buongiorno Armonia” dal sito Galbusera.it, e come per magia, ogni mattina apparirà sul vostro desktop un consiglio per affrontare al meglio la giornata.

Continua a leggere

Vivere in armonia è un percorso che inizia a tavola, e questo Galbusera lo sa bene. Infatti ci propone sempre linee di prodotti di alta qualità pensati per essere nutrienti, senza mai usare ogm, grassi idrogenati, conservanti e coloranti e puntando solo sulla qualità.
 

Continua a leggere

Iniziare bene la giornata è fondamentale, ecco perché vi consiglio di scaricare “Buongiorno Armonia”. Ogni mattina riceverete delle pillole di benessere che interessano tre aree: Cosa Mangi che vi darà dritte e consigli per seguire un’ alimentazione corretta e bilanciata; Come Vivi, dedicata alla cura di sé stessi con consigli su fitness, viaggi e bellezza e Cosa Ami che interessa l’ambiente che ci circonda e che arricchisce le nostre vite.
 

Continua a leggere

Io l’ho già scaricato, è stato semplicissimo, mi sono registrata al sito Galbusera.it ho scelto username e password, ho scaricato il widget ed ho già ricevuto la prima pillola di benessere: un consiglio per avere i capelli forti e lucenti in autunno! Lo sapevate che alimenti ricchi di vitamine e silicio proteggono i nostri capelli? Adesso non vedo l’ora che arrivi domani mattina per ricevere un altro prezioso consiglio.
 

Iniziare la giornata in armonia vi aiuterà a gestire bene lo stress e gli impegni della giornata. Che aspettate? Andate sul sito Galbusera.it e assicuratevi le pillole di benessere giornaliere.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere