Vittoria Puccini è la nuova testimonial di Pantene

La bellissima attrice italiana Vittoria Puccini è la nuova testimonial di Pantene: l’azienda l’ha scelta proprio per il suo fascino, la sua classe e la sua grazia.

Vittoria Puccini è la nuova testimonial di Pantene

Vittoria Puccini è la nuova testimonial dei prodotti per capelli Pantene. L’attrice italiana con la sua grazia e con il suo charme è perfetta per questo ruolo: capelli bellissimi, di una sfumatura biondo miele che tutte vorrebbero, Vittoria è stata scelta come testimonial per la nuova linea Aqua Light, dedicata ai capelli sottili, perfetta per nutrire il capello ma anche per non appesantirlo. Vediamo insieme i segreti di bellezza dell’affascinate Vittoria Puccini.

La Puccini è molto orgogliosa di essere stata scelta per questo ruolo: “Quando ti guardi allo specchio, se i capelli sono sani, pieni di vita e stanno bene, ti piaci di più. Io li ho sempre curati molto anche prima che iniziassi a fare questo lavoro e adesso a maggior ragione, perché sono sottoposti a stress quotidiani e continui. Poi sono felice di promuovere un marchio accessibile a tante donne per l’aspetto economico, con prezzi che possono aiutare tutte a sentirsi più belle e a posto e ad avere capelli sani, nutriti e leggeri. Combinazione importante perché io stessa in passato ho provato molte maschere che andavano a idratare bene i capelli ma li appesantivano, con un effetto finale no buono, perché non si muovono”.

I prodotti della linea Aqua Light di Pantene sono stati pensati per chi ha capelli fini: shampoo, balsamo e trattamento nutritivo che rendono i capelli sottili morbidissimi consistenti, senza però appesantirli. Spesso infatti chi ha questo tipo di capello evita il balsamo, che toglie volume alle chiome: con la linea Aqua Light invece avrete capelli bellissimi e da accarezzare.

Vittoria è una donna che ama prendersi cura della sua bellezza in modo semplice, con pochi prodotti che siano però super efficaci. Come per i capelli, anche per il trucco l’attrice riduce tutto ai minimi termini: una cura quotidiana per rendere di pesca la sua pelle e per lasciare i suoi capelli lucidi e brillanti.

I suoi capelli, oltre ad avere una bellissima sfumatura biondo miele, sono anche molto sani perché l’attrice li cura in modo perfetto: “Shampoo e balsamo tutti i giorni e poi una volta a settimana applico una crema che nutre più in profondità. Trovo eccezionale 2 min Trattamento Intensivo Nutriente perché va lasciato in posa solo due minuti e non porta via troppo tempo. E poi adoro lo spray notte perché non si risciacqua e mantiene una leggerezza incredibile. Nella vita di tutti i giorni li lascio naturali perché sottoposti a stress sul set. Ma poi mi piace anche sperimentare, quando giro un film l’acconciatura mi aiuta a inserirmi nel personaggio, a entrare nella psicologia”.