Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, è sbocciato l'amore

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono innamorati e felici più che mai, i due bravissimi attori italiani sono stati paparazzati a Lisbona durante una fuga romantica dai fotografi di Chi.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, è sbocciato l’amore

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono innamorati, sono usciti allo scoperto andando insieme a Lisbona e comportandosi come una perfetta coppietta di innamorati, baci, passeggiate mano nella mano e tanta dolcezza. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivonbrosa, lì tra baci e bacetti ordinati dalla regista è sbocciato l’amore, una storia che ha appassionato l’Italia, dentro e fuori dal set, coronata dalla nascita di una bella bambina. Purtroppo però questa storia non è andata come tutti speravano, Preziosi ha tradito Vittoria e adesso lei si è trovata un nuovo boyfriend!

Qualche tempo fa Vittoria Puccini e Claudio Santamaria erano stati beccati insieme sul portone di casa di lei, allora erano solo rumors ma adesso, i due bravissimi attori italiani hanno deciso di mostrarsi in pubblico.
 

Credo sia giusto che Vittoria Puccini cerchi i rifarsi una vita, va bene lottare per un amore che ci ha dato tanto, va bene perdonare ma è anche vero che se una storia non funziona è inutile tirarla avanti a tutti i costi, meglio lasciarsi, mettendo al primo posto il bene dei bambini, e andare avanti con la propria vita.
 

Questo è quello che ha fatto Vittoria Puccini che dopo tante occasioni concesse ad Alessandro Preziosi ha deciso di lasciar perdere il suo ex e di cedere al corteggiamento di Claudio Santamaria, attore che ha conosciuto sul set di “Baciami Ancora“.
 

Lui ha lasciato la compagna Delfina Delettrez Fendi con cui ha anche avuto una figlia, lei si è liberata del compagno fedifrago ed adesso sono pronti a iniziare la loro storia, proprio dal viaggio a Lisbona, debitamente paparazzato dai giornalisti di “Chi“.

Parole di Serena Vasta