Vittoria Puccini beauty look: tutti i make up dell'attrice [FOTO]

Vittoria Puccini beauty look: vi presentiamo tutti i make up più belli dell'attrice fiorentina che ama sfoggiare nella vita quotidiana come sul teleschermo, un aspetto molto naturale!

Vittoria Puccini beauty look: tutti i make up dell’attrice [FOTO]

Semplicità acqua e sapone: è il segreto dei beauty look di Vittoria Puccini. Tutti i make up dell’attrice si distinguono per nuance neutre e delicate, ideali per valorizzare la meglio la sua bellezza naturale. Nella vita quotidiana come sul piccolo schermo, predilige un trucco soft che si limita ad uniformare l’incarnato. Del resto, non c’è molto da fare per renderla attraente. Occhi verdi e sensuali, un sorriso smagliante e qualche lentiggine sul viso: questi sono i tratti caratterizzanti di Vittoria Puccini, l’attrice fiorentina che abbiamo visto recentemente sul piccolo schermo nei panni di L’Oriana, la serie TV dedicata a Oriana Fallaci, amatissima dal pubblico anche grazie al ruolo di Elisa in Elisa di Rivombrosa.

Look acqua e sapone

68° Mostra del cinema di Venezia

Una bellezza non comune e uno stile un po’ vintage: Vittoria Puccini è tra le attrici italiane più amate. Merito, anche ma non solo, del ruolo impersonato nella fiction Elisa di Rivombrosa e, più recentemente, del personaggio di Orana Fallaci interpretato nell’omonima serie TV. I tratti delicati del suo viso e il colore verde dei suoi occhi, diciamo la verità, rendono un po’ superflue le operazioni di make up. E Vittoria Puccini lo sa bene perché ama sfoggiare un look acqua e sapone che mette in risalto la sua bellezza naturale. Non è raro immortalarla senza un velo di trucco, solo con labbra perfettamente idratate grazie ad un leggero burrocacao come per i beauty look di Julia Roberts. L’acconciatura con capelli fluenti dall’effetto mosso naturale fa il resto, regalandole un aspetto sbarazzino e perfettamente curato!

Trucco viso leggero

Trucco occhi soft Vittoria Puccini

Nelle occasioni speciali, Vittoria Puccini stende una crema uniformante per il viso che cancella le piccole discromie. Sugli zigomi non manca un tocco di illuminante che esalta la forma naturale del viso mentre per il trucco occhi, ama applicare un ombretto marrone con glitter sulle palpebre che le illumina lo sguardo, rendendolo il focus del viso. E’ questo il suo beauty look di Sanremo 2015: sul palco dell’Ariston è salita sfoggiando uno splendido long dress rosa cipria e un make up dall’effetto naturale con fard scuro che scalda l’incarnato. Per quanto riguarda i capelli, invece, abbandonato il biondo degli esordi, Vittoria Puccini mostra un castano più scuro con onde sulle lunghezze, dall’effetto finale superchic! Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti i beauty look dell’attrice! Voi cosa ne pensate?

Parole di Palma Salvemini