Vita di coppia: come combattere la noia

L'abitudine, il tempo e la quotidianità possono uccidere la vita di coppia a colpi di noia. Qualunque legame di coppia necessita del suo fertilizzante e questo fertilizzante è la novità! Vediamo allora cosa consigliano gli esperti in questi casi.

Vita di coppia: come combattere la noia

L’abitudine, il tempo e la quotidianità uccidono la vita di coppia a colpi di noia. Quando le tempeste di emozioni lasciano spazio alla serenità, anche l’amore può trasformarsi in routine. Qualunque legame di coppia necessita sempre del suo fertilizzante e questo fertilizzante è la novità! Vediamo allora cosa consigliano gli esperti quando si tratta di dover superare la noia di un rapporto monotono.


L’unico modo per debellare la noia è cercare nella coppia di riscoprire la sensualità, la provocazione e la novità.
 
Certo è facile a dirsi ma un po’ meno a farsi, soprattutto se entrambi i partners hanno una vita già intensa tra studio, lavoro e difficoltà quotidiane.
 

A volte basta solo mettere un pizzico di pepe nella relazione e con un giusto mix di astuzia, fantasia e buona volontà si può tenere accesa la fiamma della passione.
 
Di solito si consiglia di non darsi mai per scontati continuando a sorprendere la persona che amiamo, senza smettere mai di giocare a sedursi.
 
Serve poi inserire delle novità nella vostra vita, magari iscriversi al solito corso di ballo, oppure praticare sport, concedersi un viaggio ma anche solo cambiare le piccole abitudini e trasformarle in nuove esperienze.
 
Un ultimo consiglio è quello di non trascurare mai il proprio aspetto fisico, neanche quando siete in casa in fase relax, basterà avere cura di sé stessi per non far spegnere il desiderio del partner.