Vissani contro Borghese, guerra tra chef: 'Non fa il cuoco, si diverte a fare tv'

Lo chef non ha espresso un parere favorevole sul figlio di Barbara Bouchet, e ha lasciato senza parole il pubblico di Caterina Balivo. Arriverà la replica?

Vissani contro Borghese, guerra tra chef: ‘Non fa il cuoco, si diverte a fare tv’

Borghese non fa il cuoco“…Parola di Gianfranco Vissani, che ha commentato così l’attività del figlio di Barbara Bouchet e protagonista di tantissime trasmissioni sulla cucina. Il punto di vista dello chef non risparmia il collega, e arriva attraverso i microfoni di Vieni da me

Gianfranco Vissani: stoccata ad Alessandro Borghese

Lo chef Gianfranco Vissani, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha parlato della sua attività tra i fornelli e di un collega, Alessandro Borghese.

Proprio su quest’ultimo ha espresso il suo parere, e non è stato decisamente positivo. In merito alla carriera del protagonista di Quattro ristoranti, ha detto: “Borghese non fa il cuoco, si diverte a fare televisione. Sono due cose completamente diverse. Lui non ha un ristorante“.

Ma il figlio di Barbara Bouchet, in realtà, ha una sua attività di ristorazione. Nonostante questo, Vissani non ha virato su una posizione differente: “Adesso ce l’ha. Per piacere. Scusate signori miei ma per fare i ristoratori bisogna sporcarsi le mani, abbassare la schiena e sudare. Lui sta in giro. Non posso fare classifiche in queste condizioni“.

Parole di Giovanna Tedde