Viso: Skin Tone Perfecting Capsules di Elizabeth Arden

La pelle vittima dell'età e del sole, ma non solo stressata dalla vita invernale tra smog e pc. Ecco che è arrivato un prezioso prodotto firmato Elizabeth Arden, Skin Tone Perfecting Capsules

Viso: Skin Tone Perfecting Capsules di Elizabeth Arden

La pelle si presenta spesso spenta, quasi opaca. Dopo un inverno in città è abbastanza normale, la nostra cute ha assorbito smog e polvere, ha perso il colorito dorato per diventare grigia/verde. Anche per voi è così? Ecco quindi che bisogna correre al riparo, soprattutto perché non è facile poi prendere colore esponendosi al sole. Si rischia che esca l’eritema, ci impieghiamo giorni ad abbronzarci. Per questo ci viene incontro un prodotto firmato Elizabeth Arden, Skin Tone Perfecting Capsules: sono capsule monodose contenenti un siero che va applicato due volte al giorno (mattino e sera) sul viso per eliminare i segni dello stress, rendere la pelle più luminose e togliere gli effetti della fotosensibilizzazione.
Non so se potete vedere bene dalla fato: la confezione contiene preziose capsule. In questo modo avete già la giusta dose da utilizzare. Contengono un concentrato puro di Vitamina C che, anche dopo il sonno, continua la sua azione contro le imperfezioni della pelle.
 
È nelle profumerie da metà giugno circa, quindi vi consiglio di correre perché per alcune manca poco alle vacanze. Per le signore che sono impegnate soprattutto nel combattere le macchie scure sappiano che le capsule sono studiate proprio per diminuire le discromie.
 
La vitamina C, infatti, è un micronutriente multi-benefico per una pelle perfetta ed è uno schiarente naturale oltre ad un potente antiossidante. L’unico difetto di questo prodotto? Il prezzo. 37 capsule costano circa 43 euro.