Viso: il super anti-rughe arriva in Italia

Il famoso siero che ha fatto impazzire le donne inglesi sta arrivando nelle farmacie italiane promettendo dei veri miracoli: in 28 giorni cancella le rughe

Viso: il super anti-rughe arriva in Italia

Non so se avete mai sentito parlare di anti-aging Serum 7? È questo prodotto che promette di ridurre in soli 28 giorni le rughe sottili del viso regalando alla pelle un effetto più tonico e rilassato. Dopo essere arrivato sul mercato inglese (le signore sono totalmente impazzite), ora il siero firmato Boots Laboratories fa il suo debutto in Italia. Lo potete trovare in farmacia. Chissà se avrà lo stesso successo? In Inghilterra le donne si sono messe in fila davanti ai negozi pur di poter acquistarlo e la prima settimana è stata venduta una confezione ogni 3 secondi. Un record.

La linea di cui fa parte il siero è composta anche da una crema notte, protettiva giorno e contorno occhi. E il segreto di tanta efficacia sembra essere il concentrato di stimolanti per la pelle. Si tratta di un complesso anti-età che stimola le cellule per favorire la formazione di nuovo collagene con un mix di lupino bianco e peptidi.
 
L’intera gamma Serum 7 è stata sottoposta a 29 test clinici su circa 2 mila donne sia nei laboratori di ricerca di Alliance Boots, gruppo farmaceutico, sia in diversi centri indipendenti in Europa. Siete già preoccupati dei prezzi? Non dovete sono prodotti molto competitivi.
 
Il costo varierà tra i 35 e 21 euro. Come vedete è molto accessibile, se pensate che una crema viso di marca supera di solito i 50 euro. Mi domando sempre quanto ne valga la pena spendere questi soldi. Forse in questo caso un investimento lo farò perché i test hanno verificato un aumento di fibrillina in soli 12 giorni. Si consiglia dopo i 30 anni.