Viso, il segreto di una pelle luminosa

i segreti per una bella pelle? curla, idratarla, sorridere e fare sesso. Le creme sono importanti, ma ciò che conta è lo stile di vita. E' l'unico elisir di bellezza che funziona davvero.

Viso, il segreto di una pelle luminosa

Per avere una bella pelle, soprattutto del viso, ci sono delle regole da rispettare. Le creme sono sicuramente importanti, ma poi conta lo stile di vita. Sorridete, fate sesso? Rispondete a queste domande e capirete come mai, tra il make up con andate a letto la sera e il fidanzato con cui non uscite mai, continuano a comparire quelle fastidiose rughe.
Eccovi qualche prezioso consiglio per curare la pelle del viso.
 
Prima di andare a letto struccatevi sempre il viso. Prima di tutto evitate di sporcare le lenzuola e poi mettete a riposo la vostra pelle. State attente al sole non elimina i foruncoli e anche se mettete il fondotinta, non siete protette dai raggi. In estate preferite i cosmetici con protezione.
 
In profumeria chiedete campioncini gratuiti da testare prima di acquistare creme o quant’altro. È verificare che il prodotto faccia al caso vostro. In questo modo, non solo avrete comode confezioni da viaggio, ma, cosa ancora più importante, eviterete di buttare soldi.
 

Inoltre, eliminate i cosmetici vecchi. Sì, anche quel rossetto bellissimo di cui non troverete più tonalità. Poi è importante idratare la pelle, quindi bevete molto. Fate ginnastica con il vostro viso per distenderne la muscolatura e prevenire le rughe. E poi sorridete e baciate, sono i migliori esercizi.

 
Foto tratte da
Tomasrucker.com
imageshack.us