Viso, idratazione e perfezione by Estèe Lauder

Estèe Lauder crea una nuovissima linea interamente deidicata alla cura della pelle, che è mirata all'idratazione e ala cura e prevenzione di rughe e linee di espressione.

Viso, idratazione e perfezione by Estèe Lauder

Dalla ricerca di Estèe Lauder per la cura delle pelle nascono due nuove linee specifiche per la cura quotidiana della pelle e la prevenzione delle rughe. Hydrationist Maximum Moisture Cremes and Lotion e Perfectionist Targeted Deep Wrinkle Filler nascono con uno specifico obiettivo, ovvero quello di donare indratazione, prima di tutto, ed eliminare gli inestetismi della pelle e le rughe d’espressione. La Hydaratationist Maximum Moisture in versione crema e lozione dona immediatamente idratazione alla pelle secca proteggendola dagli agenti esterni per almeno 24 ore mantenendola giovane.
Di questa linea troviamo la crema viso da giorno, crema e lozione per pelli normali e miste, e crema per pelli normali e miste con fattore di protezione 15. Estèe Lauder poi ha pensato di creare anche una speciale “penna” correttiva, la Perfectionist Targeted Deep Wrinkle Filler, capace di eliminare tutti i segni di stanchezza e quelli provocati sa stress o inquinamento come i rossori o le macchie scure. In particolare, l’utilizzo è indicato per il contorno occhi, per le parti laterali delle labbra, dove la crema speciale andrà ad attenuare le rughe di espressione e, novità nel campo, funge da emolliente curativo per le labbra, mantenendole idratate belle da vedere. L’uso combinato delle due linee assicura alla pelle un aspetto giovane e sopratutto sano.

Parole di AnnaMarchese