Viso, come togliere la stanchezza post-Capodanno

Capodanno vi ha messo KO. Ecco come migliorare il proprio aspetto con qualche trucco.

Viso, come togliere la stanchezza post-Capodanno

Care ragazze curare il vostro viso oggi è ancora più difficile, dopo la serata di ieri. Un make up favoloso e le ore piccole vi hanno segnato gli occhi come appassionate del ring? Non vi preoccupate ho per voi qualche suggerimento interessante per rimettervi in sesto. La prima cosa fa fare è lavare bene la faccia, soprattutto con sciacqui di acqua fredda, che dovrebbero essere d’aiuto per riattivare la circolazione e sgonfiare le borse. Asciugate poi bene il viso, con delle veline, per non irritare la cute. Come vi sentite?

Terzo gesto: passate una bella crema idratante e possibilmente anche rigenerante. Qualcosa di fresco, anche un gel va benissimo. Ora potete passare il correttore: attenzione un classico errore è quello di applicarlo prima del fondotinta. Così non serve. Provate a invertire.
 
Il mascara poi serve a dare profondità all’occhio. Oggi abbiamo tutti lo sguardo pallato, ma un po’ di rimmel aiuta almeno in parte a coprire la sonnolenza. È bene tratteggiare il contorno occhi con una matita, non nera, magari qualcosa di neutro, come un marrone-cioccolato.
 
Se tutto ciò non è servito, ricordate di puntare sulla bocca. Mettere in luce le labbra è un altro ottimo rimedio. Un bel lip-gloss lumonoso e un po’ di fard. Stasera a letto presto, possibilmente con due fette di cetriolo.