Vip senza trucco: le foto Elena Santarelli prima e dopo il make up su Twitter

Oggi vi parliamo di vip senza trucco mostrandovi le foto Elena Santarelli prima e dopo il make up su Twitter, mentre si fa seguire da truccatrici e parrucchieri prima del suo programma TV.

Vip senza trucco: le foto Elena Santarelli prima e dopo il make up su Twitter

La showgirl Elena Santarelli ha pubblicato le sue foto senza trucco e dopo il make up su Twitter: simpaticamente si è presa in giro, scrivendo di come la sue make up artist l’abbiano trasformata da “bruttina” alla Elena che vediamo in TV, grazie al trucco e all’acconciatura. Scrive infatti alle amiche Melissa Satta ed Elisabetta Canalis: “Oggi vi faccio vedere come da bruttina la truccatrice mi restaura”. Ha così postato una sua foto appena uscita di casa senza make up, documentando poi il momento del trucco e quello dell’acconciatura, seguita dai suoi parrucchieri di fiducia.

“Vi avevo detto che non sono esattamente come sui giornali patinati”, scrive la Santarelli mentre si immortala appena uscita di casa con un cappellone di lana e occhiali da sole.
 
elena santarelli dopo trucco
 
Arrivata però negli studi di Cologno, ecco che comincia la trasformazione: prima il parrucchiere che le crea dei bellissimi ricci morbidi e poi il trucco, con l’applicazione di una base per attenuare i segni della stanchezza e l’applicazione delle ciglia finte.
 
“Il capello è fatto! Proprio una giornata impegnativa oggi! Ahahahahaha! Direzione Cologno” commenta ancora Elena che aggiunge: “Fase trucco, quindi restauro facciale. Applicazione cigliette finte per uno sguardo più intenso. Un po’ di fard ed eccomi rinata, grazie ai miei angeli custodi”.
 

Simpatica e molto spiritosa Elena ama anche mostrarsi al naturale. Non ha paura di parlare anche dei suoi difetti, lei che dopo la gravidanza ha combattuto contro la cellulite ed è tornata in forma perfetta in pochi mesi. Fortunatamente però lei ama sottolineare che per avere un fisico come il suo è necessario impegnarsi molto.
 

“Io, per esempio, voglio tonificare la mia muscolatura e combattere lacellulite” continua Elena “Così vado sulla cyclette e sul tapis roulant. Poi punto sulle macchine che fanno lavorare addominali, glutei e quadricipiti. Mi piace anche lo spinning. E ora mi sono iscritta ad un corso di Pilates: dicono che sia miracoloso per i muscoli e anche per la postura“ aveva infatti dichiarato in una recente intervista.