Vip senza trucco: Kim Kardashian posa senza make up per Allure

Sulle pagine dell’edizione di Marzo della rivista Allure, la star dei reality Kim Kardashian ha deciso di mostrarsi in tutta la sua naturale e semplice bellezza, ecco le foto e le dichiarazioni della star

Vip senza trucco: Kim Kardashian posa senza make up per Allure

E’ una Kim Kardashian inedita quella apparsa sulle pagine della rivista Allure! Scoprire come appaiono in realtà i vip, senza trucco e senza inganno, è sempre stata una delle attività preferite delle pettegole, ma – ammettiamolo – anche le amanti del make up e della bellezza in generale hanno talvolta dato una sbirciatina alle foto delle loro beniamine al naturale. E proprio lei, Kim Kardashian, una ragazza che appare generalmente truccata di tutto punto, con tanto di ciglia finte e labbra rosse da femme fatale, ha deciso di mostrarsi in tutta la sua naturale semplicità sulle pagine della famosa rivista.

Sulla copertina dell’edizione di Marzo della rivista Allure, ecco apparire una star che, nei lineamenti e nei colori del viso, ricorda molto la bella Vanessa Hudgens. In realtà si tratta di Kim, una delle più spettegolate star dei reality americani, che per l’occasione ha scelto di farsi immortalare senza il suo solito make up e con capelli dal look naturale.
 
“Abbiamo scelto un look molto naturale, cosa ne pensate ragazzi?”, ha chiesto la star, che come sempre non perde occasione per chiedere ai suoi fan pareri e consigli non solo per quanto riguarda i suoi servizi fotografici, ma anche per quanto riguarda la sua carriera!
 
“Quella di Kim – ha fatto sapere la make up artist Fulvia Farolfi – è una bellezza assolutamente naturale. Per questa ragione la star ha cercato di mostrarsi il più naturale possibile, come se avesse appena finito di prendere il sole in spiaggia!”
 
Per l’occasione, anche i consueti ricci glamour della star dei reality hanno lasciato il posto a una chioma selvaggia e davvero splendida, voi cosa ne pensate del risultato ragazze?

Parole di Vasta Maria