Vip senza trucco: foto con occhiaie, brufoli e rughe [FOTO]

Vip senza trucco? Ecco le immagini delle celebrità senza trucco, che rivelano imperfezioni che non ci saremmo mai aspettate.

89
Gwyneth Paltrow

Vip senza trucco? Come sono? Vedere le foto fa sorridere un po’ tutte le donne del mondo. Non sentiamoci più le sole in balìa di occhiaie, brufoli e rughe! Perchè anche le modelle famose, le cantanti e le showgirl del mondo dello spettacolo devono fare i conti con le imperfezioni e i segni tangibili del passare degli anni. Se è vero che cerone, trucco e parrucco non si possono tenere attaccati 24 ore al giorno, allora ci sono alcuni momenti della vita dove le dive appaiono “nude e crude”, come mamma le ha fatte. Ovvero: ragazze e donne “normali”.

Nella nostra fotogallery, farcitissima di immagini di star di Hollywood ma anche di casa nostra (vedi alla voce Barbara D’Urso, versione sportiva e -a dirla tutta- bruttina). Per fortuna che esistono i paparazzi a regalarci questi scatti, capaci di consolare un pò tutte noi alla presa con le “imperfezioni quotidiane”!

Provate a chiudere gli occhi per qualche istante, care amiche. Immaginatevi, per esempio, una sfavillante Cameron Diaz alle prese con il red carpet, come siamo sempre abituate a vederla. Bellissima, sguardo magnetico, pelle liscia e pescata, vestitino che risalta le forme prorompenti. Una dea, insomma. Ecco, adesso sfogliate la nostra fotogallery e andate a cercare proprio lei. Rimarrete a bocca aperta. E anche la cantante Fergie non scherza: senza make-up sembra una cinquantenne!

Per rendere una donna alla pari di una top model, bisogna per forza ricorrere al trucco. Rimmel, matita ma soprattutto correttori e cerone. Sono pochissime le star che vantano un viso veramente carino anche senza il make-up. Vi è piaciuta questa carrellata di foto? Allora non potete perdervi queste altre immagini di Vip senza trucco e ritoccate!

Parole di Marzia Giupponi