Vip, le vendette degli ex più famose [FOTO]

Ecco qualche vendetta vip a danno o ad opera degli ex tra quelle più famose e terribili, divertenti e geniali.

Vip, le vendette degli ex più famose [FOTO]

Vip, le vendette degli ex più famose e terribili, che hanno fatto il giro del web e delle principali testate di gossip e costume. Dal video hard rubato all’intimità di una giovanissima Belen fino agli autoscatti hot dell’attrice a stelle e strisce Scarlett Johansson, l’elenco delle star o starlette nostrane e d’oltreoceano vittime o artefici di vendette davvero piccanti e piccate è più lungo del previsto. Ecco qualche esempio.

L’ultima vendetta hot, in ordine di tempo, è quella rimbalzata su tutti i tabloid inglesi che coinvolge una delle baby sitter di casa Cameron, del premier britannico: il suo ex fidanzato avrebbe pubblicato su tre diversi siti internet pornografici alcune foto della bambinaia d’eccellenza ritratta in pose decisamente compromettenti.

Belen, chi non se la ricorda la vendetta consumata ai suoi danni dall’ex fidanzato argentino, soprannominato nemmeno troppo bonariamente “una carogna senza dignità” dai protagonisti della vicenda? Tobias Blanco avrebbe voluto cavalcare l’onda del successo dell’ex fidanzatina, ricattandola e diffondendo in rete un video hard della coppia.

Non proprio hot, le ripicche che sarebbero intercorse, secondo i giornali di gossip, tra gli ex coniugi da reality, Daniele Interrante e Guendalina Canessa, che hanno tentato di ferirsi a colpi di nuove fiamme e di fotografie scattate con la figlia in braccio ai rispettivi partner. Più sottili, ma nemmeno troppo, le sempre più in voga vendette in musica: era il 1995 quando Alanis Morissette le cantava per le rime all’ex Dave Coulier nel suo brano “You Oughta Know”, solo pochi mesi fa, invece, la terribile Miley Cyrus ha deciso di mandare a quel paese il famosissimo e bellissimo ex Liam Hemsworth dedicandogli la sua hit del momento “Wrecking ball”.

Giovani e bellissimi, la coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson è stata al centro di uno scandalo corna. Tutta colpa dei paparazzi e della loro abilità nello scovare tradimenti e misfatti dei vip? Non proprio, secondo i ben informati è tutta questione di vendetta, ben congeniata e architettata: la moglie tradita del flirt dell’attrice, il regista Rupert Sanders, avrebbe deciso di rovinare pubblicamente la reputazione dei due presunti fedifraghi per vendicarsi di entrambi e prendersi una piccola rivincita.

Ma la vendetta più geniale o, almeno, la più tangibile, è stata quella di Satsuki Mitchell ai danni dell’attore Daniel Craig. Lasciata dall’agente 007 per l’attrice Rachel Weisz, la Mitchell decide di farsi qualche “regalino” con la carta di credito dell’ex, spendendo in un colpo solo ben un milione di dollari.

Parole di Camilla Buffoli