Vip italiani su Instagram, i profili dei personaggi famosi da seguire [FOTO]

I vip italiani su Instagram. Scopriamo insieme chi sono i personaggi famosi più seguiti e amati sul famoso e popolare social network. Un piccolo indizio? Ai vertici ci sono i fashion blogger!

42
Chiara Ferragni

I vip italiani e i personaggi famosi del jet set nazionale più seguiti su Instagram non sono come in molti possono pensare i classici calciatori, attori, cantanti, star tv, showgirl e veline, ma i fashion blogger! Sono loro i re del famoso e popolare social network! Lanciano mode e tendenze, ma amano anche condividere alcuni scatti della vita privata. Quali sono i nickname e i profili delle star dello show business italiano più seguite su Instagram?

Chiara Ferragni

38
Premiere di Unposted

Chiara Ferragni è la star italiana più seguita su Instagram con oltre 7,2 milioni di follower! La fashion blogger più famosa d’Italia è molto amata e popolare sui social. Sul suo profilo chiaraferragni condivide anche diversi scatti della sua favola d’amore con il rapper e produttore discografico italiano Fedez.

GUARDA LE FOTO DI FEDEZ

Mariano Di Vaio

[npgallery id=”7655″]

Al secondo posto di questa speciale classifica spicca l’imprenditore più chiacchierato, famoso e popolare della Rete: Gianluca Vacchi. Al suo profilo social gianlucavacchi sono iscritti oltre 6,4 milioni di sostenitori! Sul gradino più basso del podio c’è il fashion blogger più bello, affascinante e irresistibile della penisola: Mariano Di Vaio. Il suo profilo social marianodivaio vanta oltre 5,1 milioni di follower.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MARIANO DI VAIO

Belen Rodriguez

[npgallery id=”5181″]

Subito dopo il podio non poteva che esserci lei: la star tv, stilista e imprenditrice Belen Rodriguez! Amatissima, popolare ma anche molto criticata sui social, la mamma vip di Santiago è sempre ai primi posti della lista dei vip del jet set italiano più seguiti sui social. Qual è il suo nickname? Belenrodriguezreal.


GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CON IL FIGLIO SANTIAGO

Mario Balotelli

[npgallery id=”5227″]

Il calciatore italiano più seguito e popolare su Instagram è Mario Balotelli. L’ex attaccante dell’Inter vanta sul suo profilo social mb459 oltre 4,5 milioni di follower! Dopo di lui tra i calciatori più seguiti figura il divo del calcio italiano, Gianluigi Buffon.

GUARDA LE FOTO DELLE MAMME VIP SU INSTAGRAM

Vuoi scoprire i nomi dei profili Instagram degli altri personaggi famosi del jet set italiano? Non perdere altro tempo e sfoglia subito la nostra ricca gallery presente in alto!
[vedianche type=”gallery” id=”5433″]