Vip ingrassati e imbruttiti: la decadenza dei sex symbol [FOTO]

Numerosi vip stanno attraversando una fase di decadenza. Non sono più sex symbol perché sono ingrassati e imbruttiti. Ecco una carrellata di foto.

42
Val Kilmer

Vip ingrassati e imbruttiti. Molti divi del cinema, della televisione e dello sport hanno perso numerosi colpi negli ultimi anni. Attori, calciatori, sportivi e altri personaggi famosi che fino a qualche anno fa erano sempre ai vertici delle classifiche degli uomini più belli e sexy del pianeta, oggi sono quasi irriconoscibili. Molti di loro hanno perso il loro fascino. Altri ancora, pur avendo preso qualche chilo in più, sono comunque affascinanti e sensuali. Alcuni sono in perenne guerra contro i chili di troppo a tal punto che partecipano anche ad alcuni reality show per perdere peso.
Dopo avervi parlato delle star ingrassate e fuori forma, oggi è il turno dei maschietti. Negli anni ’80 e ’90 Val Kilmer faceva impazzire il pubblico femminile di tutto il mondo per il suo fascino indiscutibile e il suo fisico mozzafiato. L’attore protagonista di Top Secret!, Top Gun e Batman era uno degli uomini più sensuali del pianeta. Oggi ha perso tutto il suo splendore. Fino a poco tempo fa era arrivato a pesare addirittura 100 chili! Nell’ultimo periodo ha perso un bel po’ di chili e sta facendo di tutto per perderne altri.

Keanu Reeves

Keanu Reeves

La caduta di un altro sex symbol? Keanu Reeves! L’attore canadese, diventato famoso per aver interpretato Neo nella trilogia di fantascienza Matrix, è stato più volte inserito nelle classifiche degli uomini più sensuali del mondo. Nel 1995 People l’ha inserito nella classifica delle 50 persone più belle del mondo ed Empire sempre in quell’anno l’ha collocato al 17° posto nella lista dei 100 attori più sexy della storia del cinema. Alcuni giorni fa Reeves, che ha avuto un flirt con Charlize Theron, ha lasciato tutti senza parole quando si è presentato al Festival del cinema di Cannes con un look trasandato e con il doppio mento oltre ad essere visibilmente ingrassato. Le tragedie familiari l’hanno probabilmente segnato.

Russell Crowe

Russell Crowe

Da qualche anno a questa parte anche Russell Crowe ha cambiato aspetto… E’ praticamente scomparsa l’immagine dell’irresistibile gladiatore che aveva conquistato il genere femminile per la sua interpretazione di Massimo nel film pluripremiato agli Oscar del 2001. L’attore neozelandese naturalizzato australiano, che è iscritto fra le celebrità della Hollywood Walk of Fame, è ingrassato e invecchiato. Russell Crowe, che si è separato dalla moglie, ha preso oltre 20 chili negli ultimi anni.

Mickey Rourke

Mickey Rourke

Un altro divo hollywoodiano che ha perso forma è Mickey Rourke. L’attore, sceneggiatore ed ex pugile statunitense Philip André Rourke Jr. è da diversi anni ormai in lotta contro il grasso in eccesso. L’alcol e la droga, i problemi psicologici e la chirurgia estetica hanno distrutto l’immagine sexy del divo hollywoodiano protagonista dell’indimenticabile 9 settimane e 1/2.

Anche John Travolta, segnato dagli scandali e dalle polemiche, vanta una linea oversize inguardabile! Alcuni giorni fa Brad Pitt è apparso ingrassato e fuori forma mentre passeggiava per le strade di Los Angeles. Le fan del divo americano sono piuttosto preoccupate. Il compagno di Angelina Jolie, che è a favore della legalizzazione delle droghe, è stressato o si sta preparando per un nuovo film? Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate la gallery dedicata ai vip ingrassati!