Vip ingrassate e dimagrite nel 2014: le star e la bilancia [FOTO]

Vediamo insieme quali sono le vip ingrassate e dimagrite nel 2014: le star e la bilancia hanno spesso un rapporto conflittuale e poco sereno. Vediamo come mai.

25
Kim Kardashian 2014 dimagrita

Quali sono le vip ingrassate e dimagrite nel 2014? Come ben sappiamo il rapporto tra le star e la bilancia non è sempre idilliaco: ci sono celebrities infatti che riescono a mantenersi in forma con una dieta equilibrata e tanto sport e altre che in periodi bui della vita o della carriera sfogano sul cibo ansie e frustrazioni. Anche la gravidanza per le vip è un momento molto particolare, forse l’unico in cui sono libere di mangiare più o meno quello che vogliono: sarà questo il motivo per cui le bellissime del mondo dello spettacolo e della musica tendono ad aumentare in modo esagerato durante i nove mesi di gestazione?

Il caso più eclatante è certamente quello di Kim Kardashian che durante la gravidanza era ingrassata moltissimo, circa 30 chili, tanto da attirarsi anche l’ironia del web per alcuni suoi look non troppo azzeccati. Ora, con il matrimonio con il compagno Kanye West alle porte, la bella Kim ha deciso di darsi una regolata ed ha perso moltissimi chili combinando una dieta ipocalorica e sessioni di allenamento con un personal trainer.

Anche la cantante Christina Aguilera non si preoccupa troppo della bilancia visto che nella sua carriera è ingrassata e dimagrita diverse volte. “Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione”, aveva anche dichiarato Christina Aguilera alla sua casa discografica, preoccupata per l’aumento di peso repentino dell’artista. Ora Christina è invece in splendida forma e sfoggia un fisico invidiabile.

Davvero notevole anche il dimagrimento di Kelly Osbourne, che è sempre stata cicciotta fin da bambina ma ha deciso di prendere i suoi chili di troppo, senza fretta e con una dieta equilibrata e attività fisica. Oggi appare davvero perfetta e con le forme al posto giusto.

Questo 2014 ha però visto appesantirsi anche la forma di Jennifer Aniston: l’attrice quarantenne ha sempre fatto della sua forma perfetta un punto di forza, curandola con un’alimentazione equilibrata e tantissimo sport. Nelle ultime foto invece appare appesantita: alcuni dicono che sia per esigenze di copione mentre per altri la Aniston potrebbe nascondere un dolce segreto!

Ha un fisico sempre perfetto ma ammette le sue debolezze: Cameron Diaz non ha saputo resistere durante le feste e negli ultimi periodi si è goduta cene e pranzi con gli amici. L’attrice è quindi apparsa un po’ più in carne del solito: “Ho mangiato di tutto senza smaltirlo con l’esercizio fisico” ha ammesso la simpatica Cameron, che sta già rimediando con sessioni di intenso allenamento.