Vip e Photoshop: le star ritoccate al computer [FOTO]

Vip e Photoshop: un binomio perfetto! Tantissime star non ricorrono più al make up oppure al chirurgo estetico per apparire sempre più belle, giovani, sexy e attraenti. Il software di fotoritocco è il migliore amico dei personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale.

47
Cindy Crawford senza e con Photoshop

Vip e Photoshop: un binomio perfetto! Le star del jet set nazionale e internazionale non riescono più a farne a meno. Il noto e famoso programma di fotoritocco è diventato ormai il migliore amico di tantissime attrici, cantanti, modelle, showgirl e star tv. Grazie a questo importante software, i personaggi famosi e anche i fotografi riescono ad “annientare” tutte le imperfezioni e i difetti fisici ed estetici delle nostre beniamine. Tutte diventano ancora più irresistibili e sexy!
Tante star ricorrono alla chirurgia plastica come ha fatto di recente anche Kim Kardashian che ha magicamente perso i chili di troppo acquistati durante la sua prima gravidanza. Dopo aver partorito la piccola North West, la moglie del rapper americano Kanye West avrebbe speso ben 80mila euro per ridurre l’adipe alle gambe e sull’addome con delle speciali sedute ad ultra suoni.

GUARDA LE FOTO DELLE VIP CON SENO RIFATTO MALE

Come è risaputo, non tutte le ciambelle escono col buco. Ecco perché molte star preferiscono non rischiare anche perché grazie a Photoshop i servizi fotografici o le copertine dei magazine diventano bellissimi e fantastici. Ne sa qualcosa anche la popstar americana Mariah Carey. Anche la diva della musica internazionale è stata “vittima” di Photoshop nel servizio di foto pubblicato sul magazine Wonderland. Il sito web di gossip, Jezebel, ha scoperto l’inganno e ha pubblicato le foto originali del servizio smascherando il fotografo delle star Terry Richardson: “Quello che dovrebbe essere lo stile di Richardson, ovvero catturare le celebrità di alto profilo in ritratti che sono a metà tra documentario e spettacolo, dovrebbero garantire autenticità. Non è così”.

Lady Gaga

Lady Gaga ritocco photoshop

E che dire del servizio fotografico della cantante italo-americana Lady Gaga per Versace? La nuova Reginetta del Pop è stata infatti scelta per la collezione primavera-estate di Versace e sul web sono spuntati diversi scatti senza Photoshop che immortalano GaGa con occhiaie profonde e un colorito pallido davvero poco glamour. Grazie a questo programma i chili di troppo, la cellulite, le rughe, la pancetta, gli inestetismi della pelle e altri difetti estetici spariscono nel nulla.

Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas fotoritocco photoshop

Anche le vip dello showbiz nazionale sono state “vittime” di Photoshop. Una delle poche che ha fatto coming out è stata la showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana Ana Laura Ribas. Subito dopo la pubblicazione del suo servizio fotografico sul sito www.itmagazine.fm in cui è apparsa in minidress firmato Roberto Cavalli, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha rivelato sul suo profilo Instagram: “#photoshop Se fossi così sarei perfetta”. Ora ragazze non perdetevi la nostra ricca gallery che documenta nei fatti che anche le star non appartengono a un altro pianeta e sono simili a tante donne comuni!
[vedianche type=”gallery” id=”6039″]