Vip di ieri e vip di oggi: scopri le sorprendenti somiglianze!

Abbiamo raccolto per voi le foto dei divi di Hollywood e dei loro "cloni" famosi. A chi somiglierà l’affascinante attore George Clooney? O quale sarà il celebre “clone” di Robert Pattinson? Scoprilo subito!

11
Michelle Williams e Mia Farrow

Sono a dir poco sorprendenti le somiglianze tra i vip di ieri e i vip di oggi! Avete mai fatto caso a quanto quel particolare personaggio somigli in maniera incredibile a quel vip hollywoodiano? Qualche esempio? Michelle Williams e Mia Farrow! Sarà forse per il taglio di capelli, o per i lineamenti così particolari e belli, ma dobbiamo ammettere che l’attrice statunitense Michelle Williams somiglia molto alla famosissima collega Mia Farrow, non trovate ragazze?

Oggi ho deciso di raccogliere per voi le foto dei divi di Hollywood e dei loro “cloni”. A chi somiglierà l’affascinante attore George Clooney? O quale sarà il celebre “clone” dell’acclamatissimo attore Robert Pattinson?
 
Ecco le somiglianze vip più eclatanti, fatemi sapere cosa ne pensate mie care ragazze! Buona visione.

Parole di Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.