Vip della stessa età a confronto: chi invecchia meglio? [FOTO]

Star che hanno la stessa età a confronto: quale vip porta meglio gli anni? Le sfide sono tutte avvincenti, anche se in alcuni casi la differenza è proprio lampante. Ecco le foto.

Vip della stessa età a confronto: chi invecchia meglio? [FOTO]


Chi invecchia meglio? Tante vip del jet set internazionale hanno la stessa età e in diversi casi è davvero difficile stabilire chi porta meglio gli anni. In altri casi è un gioco da ragazzi anche perché pur ricorrendo alla chirurgia estetica, numerose attrici e cantanti sembrano comunque molto più grandi della loro età. In diversi casi la differenza di età è davvero minima. Questioni di mesi, se non proprio di giorni. L’ex top model ceca Eva Herzigova ha 41 anni, mentre, l’attrice e personaggio televisivo statunitense Carmen Electra festeggerà i suoi 42 anni il prossimo 21 aprile! Sarà per via del cardiofitness e delle blefaroplastiche, ma Carmen sembra una ragazzina rispetto a Eva.
Angelina Jolie e Reese Witherspoon hanno quasi la stessa età. Solamente un anno di differenza. Domani l’attrice statunitense spegnerà 38 candeline, ma sembra un’eterna ragazzina rispetto alla compagna di Brad Pitt! Pur essendo una delle donne più sensuali del pianeta Angelina Jolie, che si è sottoposta a un doppio intervento di mastectomia preventiva per scongiurare il rischio del tumore, perde la sfida contro Reese.

GUARDA LE FOTO DI ANGELINA JOLIE

Anche un’altra diva di Hollywood come Scarlett Johansson non regge la sfida contro la cantante canadese Avril Lavigne. Sarà per il look sempre molto giovanile dell’artista e stilista, che è la star canadese più popolare di tutti i tempi battendo perfino l’eccentrico e stravagante Justin Bieber, ma la Johansson sembra essere sua sorella maggiore.


GUARDA LE FOTO DI SCARLETT JOHANSSON

Più o meno la stessa cosa per le due ex star della Disney, Demi Lovato e Selena Gomez. La compagna di Bieber sembra molto più giovane! Ora non perdete altro tempo e sfogliate la nostra ricca gallery! Date un’occhiata anche alle cougar vip, le coppie dove lui è molto più giovane di lei!
[vedianche type=”gallery” id=”5951″]