Vip con lo stesso tatuaggio: i casi più famosi [FOTO]

Vip con lo stesso tatuaggio: vi presentiamo i casi più famosi. Da Churchill a Lady Gaga, le coppie che hanno scelto lo stesso disegno sono numerose.

Vip con lo stesso tatuaggio: i casi più famosi [FOTO]

Vip con lo stesso tatuaggio: i casi più famosi sono tanti. Forse non avremmo mai immaginato di poter scoprire che personaggi così diversi per professione ed esperienze, ma anche lontani nel tempo, avrebbero scelto di tatuare sul corpo lo stesso disegno. E invece, nel momento in cui questa forma di espressione sta raggiungendo l’apice con un numero sempre maggiore di richieste, superando la cerchia ristretta di cantanti rock e motociclisti, vi sveliamo quali sono gli esempi più celebri dai tattoo realizzati ancora adesso dalle star. Scoprite con noi gli esempi di di body art identici.

I personaggi celebri

churchill e lady

Vi siete mai fatte tentare dal desiderio di marchiare in maniera indelebile la vostra pelle, sbizzarrendovi con le infinite possibilità di tatuaggi per il corpo? Monocromatici o colorati, piccoli oppure grandi ed estrosi, neri o con inchiostro bianco su pelle scura, oggi vi sono infiniti modi per tatuarsi. Eppure, al d là del tempo e delle distanze geografiche, si continua a scegliere gli stessi motivi. Non ci credete? Cominciamo con gli inizi del 1900. Winston Churchill aveva un tatuaggio a forma di ancora su un avambraccio, probabilmente realizzato nel corso degli anni trascorsi in giro per il mondo come corrispondente tra Cuba, India e Sudafrica. Pensate di avere già visto un disegno del genere? La pop star Lady Gaga sfoggia un tatuaggio simile; un motivo scelto anche da Kelly Osbourne e Beth Ditto. All’incirca nello stesso periodo visse l’inventore Thomas Edison: pare che anche lui avesse sull’avambraccio un disegno. In questo caso si trattava dei 5 punti criptici. Gli stessi che mostra sulla caviglia anche una delle star più amate del cinema, Johnny Depp, e sembra avesse scelto anche George Orwell. Venendo ai giorni nostri, tra i 17 tatuaggi di Rihanna, vi è anche una scia di piccole stelle dietro il collo. Stesso disegno è stato scelto da Sienna Miller che ne ha incise tre sull’omero.

I tatuaggi delle star

Demi Lovato croce

Ma se lo stesso tatuaggio può dipendere anche da coincidenze, alle volte è l’amore a orientare nella scelta. Anche la coppia più discussa e paparazzata del cinema, Angelina Jolie e Brad Pitt, pare abbia deciso di incrementare il numero dei disegni sul corpo, disegnando un tatuaggio in comune. L’occasione speciale sarebbe il matrimonio, da celebrare incidendo il loro amore anche sulla pelle. Tra gli altri vip con tatuaggi simili vi sono anche Monica Riva e Asia Argento: condividono la passione per i maxi tattoo a forma di angelo. Demi Lovato e Angelina Jolie hanno optato per una croce. Cara Delevingne, Christina Ricci e Mena Suvari hanno scelto di tatuare un leone. Sfogliate la nostra gallery per scoprire gli esempi più noti di tatuaggi simili e i disegni glamour che le star hanno scelto di tatuare sulla pelle.
[vedianche type=”test” id=”27383″]

Parole di Palma Salvemini