Vip al mare, in e out [FOTO]

Le vip al mare sfoggiano tutte dei fisici perfetti? Assolutamente no, perché sono davvero tantissime le donne dello spettacolo con corpi appesantiti e poco in forma.

Vip al mare, in e out [FOTO]

Pensate che le vip al mare sfoggino solo corpi perfetti, tonici e privi di cellulite? Sbagliato! Per una volta anche le bellissime della musica, del cinema e della televisione diventano persone comuni con i loro difetti e le loro insicurezze. Accanto a celebrities fuori forma con qualche chilo in più, ecco che la grandissima maggioranza di queste donne sfoggiano senza troppi problemi l’inestetismo più diffuso o odiato del mondo: la cellulite. Sia le vip magrissime, come Nicole Richie, sia quelle con qualche chiletto in più, come Britney Spears, non possono sottrarsi alla pelle a buccia d’arancia!

Le vip fuori forma e le vip con corpi perfetti

Gisele bunchen
Se ci sono tantissime vip che sfoggiano senza problemi i loro difetti in spiaggia, ci sono anche donne che possono vantare fisici perfetti, che spesso generano una sana invidia! Che dire della statuaria Gisele Bundchen, perfetta sulle copertine delle riviste, mentre sfila per i brand più importanti ma anche mentre gioca in spiaggia con i suoi figli? Fisico super anche per la mammina Jessica Alba che nonostante la gravidanza sfoggia una pancia piatta e muscoli tonici. Bocciato invece il fisico di Nicole Richie che ha sofferto di disturbi alimentari che l’hanno resa magrissima e con cellulite in evidenza: la star negli ultimi mesi ha ripreso un po’ di peso e sta davvero molto meglio. Troppo magra anche Kate Hudson la cui pancia appare flaccida e svuotata, proprio come accade a Tara Reid; qualche chiletto in più invece per Reese Whiterspoon che appare appesantita nella zona della pancia e del girovita.

La cellulite, incubo delle vip

cellulite vip scarlett johansson
Se siete in lotta da anni contro la cellulite, tirate un sospiro di sollievo. Cominciamo infatti con l’amatissima Britney Spears che ingrassa e dimagrisce in tempi record: il suo fisico però risulta sempre imperfetto a causa di questo inestetismo presente soprattutto sulle cosce. Cellulite ben visibile anche per la sensuale Scarlett Johansson, per la giunonica Valeria Marini, per Halle Berry, per Jennifer Love Hewitt e tantissime altre. Come potrete notare quindi, anche le bellissime e ricchissime star che hanno a disposizione personal trainer, nutrizionisti ed estetiste non riescono a liberarsi di questo odioso e odiato inestetismo.