Vip al mare: i più belli in costume

Chi l'ha detto che l'estate è la stagione degli uomini? Ecco una serie di vip in costume da bagno che vi faranno apprezzare i loro fisici mozzafiato.

40
I vip più belli al mare

L’estate è certamente la stagione dei maschietti: al mare possono rifarsi gli occhi con una facilità disarmante. I costumi femminili si prestano agli sguardi poco velati del vicino di ombrellone un po’ marpione e le riviste non ci mostrano altro che modelle e showgirl in cerca della tintarella. Per vendicarci di tutto questo supplizio, sùbito da sempre e da tutte, ecco chi sono gli uomini vip più belli in costume. Pettorali, muscoli, braccia possenti e fisici da lasciare senza fiato. Ce ne fossero di più così nelle nostre spiagge…

Gli evergreen, ovvero quelli che erano belli e lo sapevamo già

Ci sono alcune certezze anche per le donne: alcuni in costume sappiamo che fanno sempre una bella figura. Prendi Orlando Bloom, sposato e con figlio, ma sempre in ottima forma. Oppure Chris Noth: gli anni passano ma lui è e resta il nostro Mr.Big. Jesse Williams e Patrick Dempsey sono i bellocci di Grey’s Anatomy e non deludono nemmeno in versione “marittima”, così come l’attore italiano Raffaello Balzo, in vacanza in Sardegna. Jude Law ha compiuto 40 anni ma resta sempre uno degli uomini più belli del mondo, per non parlare di Francesco Totti che può permettersi di usare il costume a mutanda senza mostrare il minimo cedimento muscolare. Non delude nemmeno Ian Somerhalder, attore americano, né James Blunt, in vacanza in barca ad Ibiza. Da ricordare: Colin Farrell, sempre perfetto e statuario.

Le sorprese dell’estate 2013

Gli anni passano e, ovviamente, c’è un ricambio generazionale. I belli noti invecchiano e diventano affascinanti e le giovani promesse scalano le vette delle classifiche. È il caso di Patrick Schwarzenegger, figlio d’arte anche per quanto riguarda il fisico, o di Alexander Ludwig, l’attore giovanissimo di Hunger Games. Spazio anche al fratellino di Kevin Prince Boateng, Jerome Boateng, che non ha nulla da invidiare al fidanzato della bellissima Melissa Satta e all’attore di Downton Abbey, Ed Speleers. Tra i calciatori riscopriamo Amauri, Alessandro Matri, inseparabile dall’ex velina Federica Nargi e Mario Gotze, centrocampista del Borussia Dortmund. Fernando Torres e Robie Van Persie poi, hanno una marcia in più, oltre al fisico scolpito: fotografati mentre giocano con i loro bambini, riuscirebbero a sciogliere il cuore anche alle donne più glaciali.

Parole di Ilaria Bortot