Vip a dieta: tutte le star a regime [FOTO]

Scopriamo insieme tutte le diete vip che consentono a queste donne bellissime di ottenere un fisico da urlo e tonico. Le star infatti non rinunciano alla linea. Vediamo quali sono i segreti della loro forma fisica.

40
Adriana Lima

Le vip si mettono a dieta; sono infatti tantissime le star a regime che, per esigenze lavorative e non, sono costrette a stare molto attente all’alimentazione. Se pensate che i fisici scultorei di modelle e attrici siano solo frutto della clemenza di Madre Natura, vi sbagliate. Le celebrities, italiane e straniere, stanno molto attente a quello mangiano, adorano seguire le diete di moda, come la Dukan o la South Beach e si sottopongono a sedute giornaliere di allenamento per mantenere in forma il fisico. Tra diete vegane, originali, pericolose e classiche, le vip tengono molto alla linea e hanno alcuni segreti da copiare per conquistare una silhouette perfetta. Vediamo quali.

Dieta vip, tutti i segreti delle star

vicky pattinson prima e dopo la dieta lampo
Il personaggio pubblico che ha fatto più parlare ultimamente per un dimagrimento molto visibile è senza dubbio la cancelliera tedesca Angela Merkel che ha perso 10 chili con una dieta equilibrata e dicendo addio ai cibi ipercalorici. E che dire poi della dieta lampo di Vicky Pattinson che è dimagrita in sole cinque settimane? Il segreto della starlette, che si è affidata a degli esperti, è stato quello di eliminare il junk food e preferire cibi salutari, senza però rinunciare a nulla. “È stato il mio personal trainer a formulare la mia dieta. Non ho tagliato tutto, ma faccio decisamente più attenzione. Non mangio più pane bianco o panini confezionati, mangio tantissima verdura, non tanta frutta perché è piena di zuccheri naturali” ha infatti dichiarato. Anche se non ne ha certo bisogno Kate Middleton pare che sia una fan della dieta Dukan, il regime proteico spesso contestato. La Middleton dopo la gravidanza infatti è tornata in forma in tempi record apparendo subito magrissima a pochi mesi dal parto. Il segreto di Jennifer Lopez invece sarebbero quattro piccoli pasti al giorno: la cantante e attrice dal fisico perfetto e formoso. Inoltre, secondo una fonte vicina alla star, la Lopez consumerebbe acqua ghiacciata per accelerare il metabolismo e da tempo avrebbe detto addio ai carboidrati dopo le 4 del pomeriggio. Dieta sana invece per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che adora mangiare e non rinuncia a nulla ma evita i cibi ipercalorici e troppo grassi.

Diete originali per un fisico da star

beyonce prima e dopo la dieta

La bellissima Beyoncè invece per dimagrire ha deciso di provare la dieta vegana: insieme al marito Jay Z ha seguito un regime senza cibi di derivazione animale che l’ha aiutata anche a smaltire il peso acquistato in gravidanza. Anche se non più giovanissima, Madonna ha senza dubbio un fisico da urlo. Il suo segreto? La dieta macrobiotica di cui la pop star non potrebbe più fare a meno. Salutista convinta da anni, secondo Gwyneth Paltrow il segreto di una linea perfetta è masticare 13 volte ogni boccone. Assolutamente da non seguire invece l’esempio della statuaria Adriana Lima che pare consumi solo acqua e frullati quando deve mettersi in forma in vista di una sfilata.