Violetta, il make up e le trasformazioni della star Disney [FOTO]

Sei una fan di Violetta? Sfoglia la gallery per scoprire il make up e le trasformazioni della star Disney che dimostra davvero di essere cresciuta, diventando un'icona di stile e di beauty.

Violetta, il make up e le trasformazioni della star Disney [FOTO]

Chi non conosce Violetta? Ecco il make up e le trasformazioni della star Disney, che dimostra decisamente di essere cresciuta, diventando un’icona beauty e di stile con il film Tini – La nuova vita di Violetta. Il personaggio interpretato nella serie TV ormai cult Violetta da Martina Tini Stoessel, amatissima specialmente dalle più giovani, ha fatto passi da gigante in termini di make up e acconciature, preservando la freschezza che la contraddistingue senza disdegnare, però, qualche piccolo vezzo glam a dir poco irresistibile! Sfoglia la gallery per ripercorrere con noi tutti i beauty look di Violetta e le sue maggiori trasformazioni, scoprendo qualche immagine del nuovo film, attualmente nelle sale.

Violetta ha riscosso negli ultimi anni un successo record senza precedenti. La serie TV firmata Disney, andata in onda per tre stagioni (2012-2015), racconta le avventure di Violetta, 16enne di Buenos Aires con una sfrenata passione per il ballo, il canto e la recitazione. I giovani protagonisti, inutile dirlo belli e soprattutto talentuosi, sono diventati nel corso di pochissimo tempo delle vere e proprie star internazionali.

Ovviamente, la protagonista Martina Tini Stoessel (Violetta) ha notevolmente ispirato con il suo beauty look acqua e sapone ma molto ricercato le ragazzine di tutto il mondo e si appresta a continuare a farlo grazie al nuovo film tratto dalla serie, Tini – La nuova vita di Violetta, in queste settimane nelle sale cinematografiche. La pellicola, girata tra la Spagna e la nostra Sicilia, mostra una Martina-Violetta molto più consapevole del proprio stile. L’attrice, sul set come nella vita di tutti i giorni, sfoggia un wob castano dai riflessi dorati molto di tendenza (il wob è uno dei tagli medi più in voga per questa primavera/estate 2016) che acconcia in tanti modi diversi, sfoggiando raccolti chic o prediligendo un finish sleek molto luminoso e raffinato.

Hairstyle Violetta

Per quanto riguarda il make up Martina-Violetta opta come sempre per un trucco naturale e luminoso, che ben si addice alla sua giovane età. Le labbra si tingono di fucsia o di un elegante color malva, preferendo rossetti dalla texture mat ma leggermente satinata, mentre gli occhi risultano valorizzati da smokey eyes dai toni neutri caldi e da tanto mascara, per uno sguardo da cerbiatta irresistibile. Le sopracciglia perfette, più folte e ben arcuate, come suggeriscono le maggiori tendenze beauty, incorniciano splendidamente lo sguardo della nostra adorata beniamina!

Make up Violetta

Sfoglia la gallery per scoprire tanti beauty look sfoggiati da Martina-Violetta e alcune immagini tratte dal nuovo film.