Violante Placido è la nuova testimonial di L'Oréal Paris per l'Italia [FOTO]

La bellissima attrice Violante Placido è la nuova testimonial di L'Oréal Paris per l'Italia e si unisce ad altre personalità come Jane Fonda, Doutzen Kroes, Bianca Balti, Claudia Schiffer, Liya Kebede, Barbara Palvin.

Violante Placido è la nuova testimonial di L’Oréal Paris per l’Italia [FOTO]

Violante Placido è la nuova testimonial L’Oréal Paris per l’Italia: la bellissima attrice italiana si unisce così a personaggi del calibro di Jane Fonda, Doutzen Kroes, Bianca Balti, Claudia Schiffer, Liya Kebede, Barbara Palvin, Gwen Stefani, Patrick Dempsey, Hugh Laurie e Beyoncé Knowles, come ambasciatrice per la maison in Italia. Una ragazza acqua e sapone che ha sempre preferito film impegnati e che è l’emblema di una generazione: la sua bellezza pulita ma conturbante, sarà quindi il migliore manifesto per L’Oreal che ne ha fatto la sua testimonial.

“Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata. La sua bellezza candida e allo stesso tempo seducente e la sua personalità singolare, fanno di lei la perfetta ambasciatrice per il nostro brand”, ha detto Stéphane Grenier, direttore di L’Oréal Paris Italia.

Ovviamente anche l’attrice italiana si è detta davvero entusiasta del suo nuovo ruolo che le porterà prestigio a livello internazionale. “E’ un piacere entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, un marchio che sento vicino a me, perché da sempre accessibile e sensibile alle esigenze delle donne di tutte le età e culture. Inoltre rappresentare L’Oréal Paris come prima testimonial italiana, accanto a donne che si distinguono ognuna per personalità e carisma, è un grande onore”.

L’Orèal infatti da sempre sceglie come testimonial donne bellissime ma vere. Non solo modelle ventenni perfette: basti pensare ad esempio a Jane Fonda ma anche al Dr.House Hugh Laurie. Violante ha anche affermato che “adesso pronunciare le parole “Perché voi valete”, uno statement importante che da 40 anni incoraggia le donne a credere in loro stesse, sarà emozionante. Condivido questo messaggio universale e positivo che non fa mai male ripetere anche a se stessi. L’autostima è un elemento imprescindibile per sentirsi belle dentro e fuori”.

Violante è figlia del famoso Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli e il film che l’ha consacrata nell’olimpo del cinema è stato “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”, in cui ha recitato con Stefano Accorsi. E’ stata candidata per ben due volte al Nastro d’Argento e al David di Donatello come migliore attrice protagonista.