"Vinci con Eau de Iceberg": scopri il concorso e le nuove fragranze che Iceberg ha pensato per te!

Grazie al concorso "Vinci con Eau de Iceberg" potrete ottenere favolosi premi ma anche scoprire le fragranze più nuove e sensuali del brand. Gioca direttamente su tuo pc o dal tuo iPhone grazie alla App dedicata al concorso.

“Vinci con Eau de Iceberg”: scopri il concorso e le nuove fragranze che Iceberg ha pensato per te!

Il brand Iceberg propone a tutte noi fashion victim due nuovissime fragranze imperdibili, new entries nella collezione Eau de Iceberg 74: si tratta di: Jasmine Eau de Toilette pour Femme e Cedar Eau de Toilette pour Homme. Profumi davvero unici, freschi e sensuali, arricchiti da note fiorite e fruttate. Ma questa non è l’unica novità che il brand ha in serbo per noi: oltre alle nuove fragranze infatti, Iceberg ci propone anche un concorso grazie al quale potremo vincere esclusivi premi.

Iscriversi al concorso è davvero semplice. È sufficiente visitare il sito web dedicato all’iniziativa, eaudeiceberg.com, o scaricare dall’App Store “Vinci con Eau de Iceberg”: a questo punto non vi resta che risolvere lo sliding puzzle per scoprire subito se avete vinto.
 
Avete tempo fino al 29 Dicembre 2011 per giocare e coinvolgere anche i vostri amici, inserendo la loro email, per aumentare le vostre possibilità di aggiudicarvi sia l’instant win che uno dei tre favolosi premi mensili.
 
Grazie al concorso potrete vincere un Premium Box contenente una gift card del valore di 2.500€ da utilizzare presso il negozio monomarca Iceberg, un voucher per trascorrere una notte da favola all’hotel Nhow di Milano per due persone in occasione della settimana della moda, alla quale si potrà accedere grazie all’esclusivo invito alla sfilata Iceberg riservato ai fortunati vincitori.
 
In aggiunta a questi premi mensili, ogni giorno chi riesce a risolvere il simpatico puzzle, partecipa all’estrazione di una Cedar o Jasmine.
 
I profumi della Eau de Iceberg 74 Collection , si propongono con un packaging, sobrio e lineare. Flaconi minimal, con elegante tappo nero, contraddistinti dalla presenza del numero 74, in oro pallido rosato per l’Eau de Toilette pour Femme, in blu intenso per l’Eau de Toilette pour Homme. Il 74 è infatti il numero iconico della maison che è nata proprio a Milano nel 1974.
 
Jasmine Eau de Toilette pour Femme e Cedar Eau de Toilette pour Homme sono due profumi seducenti, che danno quel tocco di freschezza come una pioggia improvvisa sulla pelle!
 
Jasmine è il profumo femminile che si distingue per la presenza delle note di gelsomino d’acqua, zenzero agrumato, frutti rossi, violetta e rosa. Una fragranza unica a stuzzicante, fresca e sensuale che lascia una scia golosa di nettare di pesca, musk e legno di sandalo.
 
Il profumo per lui, Cedar è invece dedicato ad un uomo dinamico che cura la sua immagine e che ama le fragranze fresche dalla personalità decisa. Il cedro dell’atlante, nota principale del profumo, è simbolo di eternità e d’immortalità e si accompagna con le note di cardamomo e di rabarbaro, mela fresca, melone d’acqua e cipresso, per una sferzata di vitalità, che si chiude con accordi di patchouli, vetiver e ambra, dalla spiccata sensualità.
 
Non ci resta che giocare con Iceberg e incrociare le dita: anche noi potremo essere accarezzati dalla sensuale pioggia dei profumi Iceberg!