Viktor & Rolf: la Perspective bag

La moda è tutta una questione di prospettive. Almeno secondo Viktor & Rolf, l'irriverente duo della moda che ha dato all'asimmetria un nuovo posto nella fashion industry. Ecco la loro Perspective bag, la borsa che vi farà cambiare prospettiva

Viktor & Rolf: la Perspective bag

Insieme hanno fondato un duo irriverente e capace di aggiungere un pizzico di ironia alla couture. Viktor & Rolf sono riusciti ad offrire nel tempo un punto di vista diverso sulla moda all’intera fashion industry, shopping addicted comprese. E’ che secondo il loro punto di vista è tutto in discorso di prospettive, di come si guardano le cose, e le loro asimmetrie tanto caratteristiche sono diventate presto una firma capace di rendere il brand immediatamente riconoscibile, al primo sguardo. La prossima stagione non sarà da meno, e se avete una mente abbastanza aperta ai cambiamenti e alle asimmetrie e al surrealismo applicato alla moda, queste potrebbero essere le vostre borse del cuore per l’autunno-inverno 2010-2011. Presto nelle boutique Viktor & Rolf faranno il loro ingresso le Perspective Bag e molto probabilmente rivoluzioneranno il vostro punto di vista in fatto di borse. Ad un primo sguardo la capsule collection di borse creata da Viktor & Rolf per il prossimo autunno non sembra nient’altro che una banale e ultraclassica linea di borse, tanto classica da stupire se ci si sofferma a pensare da quale genialità creativa provenga, ma è il secondo sguardo a fare la differenza.  
Perché la Perspective bag altro non è che una borsa classica tra le classiche borse, condita però dalla particolare “prospettiva” di Viktor & Rolf. In senso letterale questa volta. Le classiche cabas e le ancor più classiche pochette si vestono di asimmetrie e giocano sull’illusione che la prospettiva può creare. Dedicate a tutte le donne che amano sorprendere le Perpective Bag di Viktor & Rolf trasformano la perfezione in una riedizione più avanguardista di modelli ormai entrati nella storia della moda e per questo imperituri.
 
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