Il videomessaggio di Grey's Anatomy per i medici

Il cast della famosa serie tv ha pubblicato un video dedicato a tutti i medici che, in questo particolare periodo storico, stanno combattendo in prima linea contro l'epidemia di Coronavirus.

Il videomessaggio di Grey’s Anatomy per i medici

Foto Getty Images | Vivien Killilea

È davvero toccante il pensiero avuto da Shonda Rhimes, colei che ha creato Grey’s Anatomy. La sceneggiatrice, in un momento di grande difficoltà per il mondo intero, ha pensato di condividere un videomessaggio dedicato a tutti coloro che stanno lottando duramente per contrastare l’epidemia di Coronavirus.

Shonda Rhimes e il cast di Grey’s Anatomy

Chi non ha mai sentito parlare di Grey’s Anatomy? Si tratta di una longeva serie tv americana che ha riscosso grande successo a livello internazionale, ed è oggi una delle più seguite di tutti i tempi. È un medical drama ambientato presso il Grey Sloan Memorial, dove negli anni abbiamo assistito a tragedie, amori e un pizzico di divertimento.

Ci siamo tutti affezionati ai dottori protagonisti della serie tv, i quali oggi hanno deciso di dedicare il loro pensiero a medici e infermieri che stanno combattendo in prima linea contro il Coronavirus. In occasione del National Doctor’s Day americano, dunque, hanno pubblicato un video che omaggia anche i nostri eroi che stanno lavorando senza sosta negli ospedali di tutta Italia.

Il toccante videomessaggio del cast

https://www.instagram.com/p/B-XNQWlhVhl/

“Vogliamo dire grazie ad ogni operatore sanitario che sta combattendo in prima linea durante questa pandemia. Siamo molto grati per il vostro sacrificio” – si legge nella didascalia che accompagna il videomessaggio del cast di Grey’s Anatomy su Shondaland, il profilo Instagram di Shonda Rhimes.

James Pickens Jr., Kim Raver e Chandra Wilson, tra gli altri, ringraziano personalmente tutti coloro che oggi affrontano a testa alta uno dei momenti storici più difficili del secolo, invitando nel contempo il resto della popolazione a rispettare le raccomandazioni affinché la lotta contro il Coronavirus non sia vana.

Lo stesso cast della serie tv sta tenendo fede agli inviti di quarantena: il set è attualmente fermo per motivi di sicurezza, perché la produzione tiene in grande considerazione la salute dei propri attori e di tutti gli operatori che lavorano alla creazione dello show.

Parole di Giulia Sbaffi