Victoria's Secret sbarca a Milano con il suo primo negozio italiano

Victoria's Secret finalmente sbarca a Milano con il suo primo negozio italiano che è stato inaugurato all’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Victoria’s Secret sbarca a Milano con il suo primo negozio italiano

Sbarca a Milano il colosso dell’intimo americano: Victoria’s Secret ha infatti inaugurato il suo primo negozio italiano all’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa. Grande gioia per tutte le fan del brand che fino ad oggi erano costrette ad andare all’estero per accaparrarsi uno dei completini colorati e seducenti del brand. Victoria’s Secret è infatti famosissima in tutto in modo anche per le sue favolose sfilate che coinvolgono da sempre le modelle più belle e sensuali del mondo. Finalmente anche noi italiane potremo avere la nostra piccola isola felice dove fare shopping!

Victoria’s Secret è un brand fondato nel 1977 a San Francisco e come dicevamo ha da sempre testimonial d’eccezione come Gisele Bundchen, Adriana Lima e Doutzen Kroes. Le sue sfilate, che vengono anche trasmesse su mega schermi a New York, sono ormai diventate un appuntamento di culto per le amanti della lingerie ma anche per tantissimi uomini che possono così ammirare queste bellezze in uno show assolutamente unico che si trasforma quasi in una festa in maschera.

Il primo negozio italiano del brand è stato inaugurato all’interno dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, in partnership con Dufry AG e si trova presso il Terminal 1 del principale, presso l’area Schengen, alle partenze A.

Un negozio che ha una superficie di 90 metri quadrati, in un complesso con molte altre boutique: quindi solo chi transiterà per l’aeroporto potrà fare shopping in questo negozio. La speranza è che Victoria’s Secrete decida presto di aprire anche un negozio in centro a Milano o a Roma, in modo da rendere lo shopping più facile per tutte le fan del brand! Come tantissimi brand stranieri di culto, Gap, Abercrombie & Fitch e COS per citarne alcuni, anche Victoria’s Secret sta pianificando altre aperture in Italia che, speriamo, non tarderanno ad arrivare!

Nel frattempo Victoria’s Secret ha ingaggiato due nuovi “angeli” (ovvero le modelle ambasciatrici nel mondo dello stile del brand) che sono Arlenis Sosa, 23 anni, e Lais Ribeiro, 20, due bellissime modelle sudamericane.

Come dimostra anche la recente apertura di Milano, il colosso americano della lingerie non sente la crisi e apre un negozio dopo l’altro in tutto il mondo. Prezzi non eccessivi, modelli di intimo sensuali, ma soprattutto una pubblicità costante, diventata cult grazie alle bellissime modelle che la rappresentano. Lo dimostra anche la recente sfilata che si è tenuta a Changchun in Cina, paese nel quale il brand sta investendo tantissimo.