Victoria's Secret: Rosie Huntington-Whiteley per il photoshoot

Rosie Huntington-Whiteley è uno dei volti del nuovo photoshoot di Victoria's Secret. Nata proprio sdulle passerelle del noto brand di lingerie sexy, la top model posa per presentare la nuova collezione in attea di debuttare ad Hollywood

Victoria’s Secret: Rosie Huntington-Whiteley per il photoshoot

La bella Rosie Huntington-Whiteley è nata- professionalmente parlando- nella scuderia di Victoria’s Secret. D’altronde, per quanto riguarda il mercato americano l’ufficio casting del celebre marchio di lingerie è una vera e propria fabbrica sforna talenti da passerella, tanto che ne è nato persino un reality che racconta le fasi della caccia ai nuovi angeli (aka super top model alate per Victoria’s Secret). Quante bellissime donne e supertop sono passate per le passerelle glitterate di Victoria’sSecret? Lo so, l’abbiamo detto mille volte, ma se si tratta di bellezza non è mai abbastanza. Gisele Bundchen, Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Karolina Kurkova e adesso Alessandra Ambrosio –giusto per citarne qualcuna– hanno trovato fortuna vestendo l’intimo provocante del marchio americano. Rosie Huntington-Whiteley è un altro degli angeli di ultima generazione che ha trovato fortuna tra le fila delle top model scelte da Victoria’s Secret. E’ lei infatti il volto che sostituirà l’altrettanto bella Megan Fox nel sequel del film americano Transformers, giunto al terzo capitolo, episodio che la vuole protagonista delle cronache e paparazzatissima proprio in questo periodo.
 
Come non sfruttarne l’improvvisa celebrità? Non è certo un caso che Victoria’s Secret abbia scelto proprio lei, accanto ad altre delle sue modelle più note, per il nuovo photoshoot. La bella top model di origini inglesi è sicuramente il soggetto ideale per il brand che proprio in questi giorni lavora all’espansione del proprio mercato, studiando una presenza in Europa, in particolare in Inghilterra, dove presto aprirà un fagship store, e dove tutti si aspettano che la neo- top model faccia da testimonial. Fisico statuario e volto d’angelo Rosie Huntington-Whiteley nelle prime immagini a disposizione indossa alcuni dei must have che il brand propone per il prossimo inverno: slip intriganti, babydoll dalla stampa animalier, completini rosa e intimo a pois.

 
Foto:www.cinetvmania.com