Victoria's Secret: prime indiscrezioni sullo show

Nuove indiscrezioni sullo show di Victoria's Secret. Spunta un primo bozzetto, mentre la maison sceglie il volto - ed il fisico- di punta dell'evento.

Victoria’s Secret: prime indiscrezioni sullo show

Continua l’attesa nei confronti di uno degli show più divertenti dell’anno. Certo, non si tratta di haute couture, né di grandi designer, ma quella di Victoria’s Secret è sicuramente una delle sfilate più attese perché è divertente, spettacolare e accattivante. Così in attesa di poter vedere cosa avrà architettato il brand statunitense per non deludere le aspettative, corrono in rete voci, indiscrezioni e rumors, che se da una parte solleticano la curiosità, dall’altra accendono ancora di più i riflettori sul brand. A poco più di un mese dallo show, che è atteso per il 30 novembre, sono tante le curiosità che i fan del marchio vorrebbero soddisfare, uno fra tutti i modelli.
 
Ebbene Victoria’s Secret che sa come solleticare i propri clienti affezionati ha rilasciato il primo bozzetto della collezione che sfilerà a breve a New York. Due completi intimi del marchio, uno da maliziosa pugile che invita al K.O. e un altro più romantico pieno di fiori. Chi li indosserà? Non si sa ancora, il toto nomi sulle top che indosseranno i favolosi completi è tuttora in corso, si tratterà certamente di alcune supertop emergenti, ci sarà senza dubbio Rosie Huntington-Whiteley, star lanciata proprio dal brand, ma altro riguardo alle modelle per il momento non si sa ancora se non che Adriana Lima sarà l’angelo di punta della passerella. Sarà lei infatti la super top ad indossare il preziosissimo Bombshell Fantasy Bra, il reggiseno coperto di diamanti – addirittura 2.000 sembra!- che vale ‘appena’ 3 milioni di dollari.
 
Il fantasy Bra è ormai una tradizione della maison, che ogni anno ne propone una versione diversa e sempre più spettacolare. Se nel 2008 l’onore spettò proprio alla Lima, in passato la griffe ha scelto tra le altre Selita Ebanks, Tyra Banks, Gisele Bundchen, Heidi Klum (che ha appena lasciato la scuderia di supertop del marchio di lingerie), Karolina Kurkova e Marisa Miller. Sembra che alla sfilata, che secondo indiscrezioni svilupperà, come solo gli americani sanno fare, il tema delle festività natalizie, sarà presente come guest star anche la bella Katy Perry che dovrebbe, sempre secondo i ben informati, esibirsi in una performance.