Victoria's Secret: le immagini dello show

Volevate vedere gli angeli di Victoria's Secret? Eccovi accontentate, togleitevi ogni curiosità con i primi scatti dello show.

Victoria’s Secret: le immagini dello show

Non finiscono le indiscrezioni che riguardano Victoria’s Secret e il suo favoloso show. Ormai mancano giusto un paio di settimane alla trasmissione video dello spettacolo dell’anno, che sarà messo in onda dalla Cbs e che tutti gli americani attendono con ansia. Siamo riusciti a togliervi un sacco di curiosità in merito alla sfilata che ha paralizzato New York nei giorni scorsi. Vi abbiamo regalato infatti foto, scatti rubati, bozzetti dei costumi e video di backstage, ma come sapete lo show di Victoria’s Secret in realtà ha già paralizzato New York, e quindi in molti hanno avuto modo di vederne i costumi e di apprezzarne le sorprese. Anche voi avrete prima del tempo qualche perla in direttissima dallo show, oggi infatti abbiamo il piacere di mostrarvi finalmente le immagini della sfilata.
 
Ecco quindi in anteprima rispetto alla messa in onda dello show, parte dei costumi che il 30 novembre il popolo americano e il popolo della rete vedrà sfilare sulla passerella glitterata color oro dello show. Gli angeli erano tanti, qualcuno famoso come Karolina Kurkova, Chanel Iman, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, gli ultimi acquisti della casa di moda, Rosie Huntinghton Whiteley e Candice Swanepoel, e qualcuno di ancora poco noto ai più (ma considerata la fortuna che tocca tutti gli angeli incoronati con le ambitissime ali del marchio, presto diventeranno note in tutto il mondo).
 
Uno dei temi principali è sicuramente lo sport. Hanno sfilato infatti calciatrici in gonnella, majorette e belle in tenuta da boxe (ve lo ricordate? Vi avevamo anticipato i bozzetti!). un lato più romantico ha calcato la passerella, e a sorpresa non è stata Adriana Lima ad indossare le ali in stile “Ed Hardy”. Una parte dello show è stato poi dedicato alle più giovani, le clienti della linea Pink, che si ritroveranno nei romantici completini tutti cuori e colori pastello. Godetevi la carrellata!