Victoria's Secret: le foto di Katy Perry

Continua la carrellata di curiosità e foto in attesa di poter ammirare nella sua interezza la sfilata di Victoria's Secret. oggi vi mostriamo i costumi di Katy Perry

Victoria’s Secret: le foto di Katy Perry

Avete visto i bozzetti per Katy Perry messi in circolazione da Victoria’s Secret, chissà quanto sarete curiose di vedere il risultato finale! Lo show andrà in onda il 30 novembre, tra meno di due settimane, ma come ormai sapete il lussuoso brand di biancheria intima ha in realtà già mandato in scena il suo favoloso show, paralizzando letteralmente la Grande Mela. Angeli su angeli hanno mostrato i ‘costumi di scena’ sfoggiando stravaganti ali, e anche il 2010 ha avuto la sua manciata di glitter firmata Victoria’s Secret.
 
Sicuramente quella del marchio americano che si occupa di biancheria intima è una delle sfilate più attese dell’anno, perché più che una sfilata è un vero e proprio show, e noi, nell’attesa di poter vedere finalmente la trasmissione, ne seguiamo ogni dettaglio. Di certo saprete che Katy Perry, una delle pop star più amate del momento non solo per la sua musica ma anche per il suo look glamour-cartoon è stata la guest star dell’evento, e si è esibita mentre le varie Chanel Iman, Alessandra Ambrosio, Jessica Stam & Co. si esibivano lungo la passerella d’oro, intonando alcuni dei suoi successi. Lo staff stilistico di Victoria’s Secret ha pensato anche a lei e ha realizzato due costumi da farle indossare per la sua esibizione. Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato i bozzetti dei suoi abiti di scena, oggi abbiamo per voi le immagini dei costumi scattate durante lo show. Mentre l’abitino giallo è rimasto esattamente come proposto dallo staff del marchio il vestito scuro caratterizzato da un motivo a fuochi d’artificio ha perso lo strascico rispetto a come era stato originariamente pensato.