Victoria's Secret Italia, il primo negozio apre a Milano Malpensa

Victoria's Secret sbarca in Italia con il suo primo store monomarca presso l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa.

Victoria’s Secret Italia, il primo negozio apre a Milano Malpensa

Victoria’s Secret, il celebre fashion brand specializzato in lingerie, costumi da bagno, profumi e capi d’abbigliamento femminili sensuali e glamour, sbarca finalmente in Italia con lo store di Milano Malpensa. Ed era davvero ora, aggiungiamo noi! La griffe nota soprattutto per le splendide modelle, gli “angeli” come vengono definite, che calcano ogni anno la sua attesissima passerella, è sicuramente tra le più amate dalla fashioniste di tutto il mondo ma quelle italiane, fino ad ora, si erano dovute accontentare di fare acquisti online. Finalmente, per chi non compra se non può toccare o vedere dal vivo, ecco arrivare il primo store nel nostro paese.

Victoria’s Secret che ha reso celebri top model come Adriana Lima, Miranda Kerr e Heidi Klum, è sbarcato nel nostro paese in una location un po’ insolita. Lo store, infatti, non si trova nel quadrilatero della moda, vicino a Piazza Duomo o a Corso Buenos Aires ma presso l’aeroporto Milano Malpensa, affiancato da altre celebri griffe italiane e straniere. Questa non è certo una novità, gli aeroporti sono pieni di boutique in cui si possono fare degli acquisti prima dell’imbarco ma come debutto ammetterete che è davvero sui generis. 😀

Lo store si trova su una superficie di 90 metri quadrati, presso il Terminal 1, area Schengen, alle partenze A. All’interno del punto vendita di Victoria’s Secret troveremo tutti i capi di lingerie che vengono indossati dai suoi bellissimi angeli in passerella e sulle campagne pubblicitarie. Non mancheranno nemmeno i costumi da bagno, sempre colorati e molto sensuali, gli accessori di piccola pelletteria e la linea di profumi che sta riscuotendo un grande successo.

Anche per l’inaugurazione di Victoria’s Secret non sono mancate le consuete file chilometriche che accompagnano il debutto di ogni fashion brand internazionale nel nostro paese, le abbiamo viste per lo store Peuterey, che ha appena aperto il store italiano a Milano, e non potevano mancare nemmeno per la griffe di lingerie più amata del pianeta. Insomma, finalmente lo shopping da Victoria’s Secret non è più un sogno ma una realtà tangibile, l’unico cruccio è che dovremo andare all’aeroporto appositamente per degli acquisti.

E voi che cosa ne pensate del punto vendita Victoria’s Secret? Se ci siete già passate e avete acquistato qualcosa raccontateci la vostra esperienza. 🙂

Parole di Ilaria Galli