Victoria's Secret: gli abiti per Katy Perry

Katy Perry è la guest star dello show di Victoria's Secret. Ecco i bozzetti degli abiti di scena che lo staff del marchio ha preparato per lei.

Victoria’s Secret: gli abiti per Katy Perry

Come vi avevamo anticipato è stata scelta Katy Perry come guest star dello show strabiliante messo in piedi da Victoria’s Secret per l’edizione 2010 del suo attesissimo show. La cantante ha accettato con piacere di partecipare ad uno degli eventi più interessanti e ‘cliccati’ dell’anno, che da pochissimo si è svolto a New York, e che noi comuni mortali potremo vedere a partire dal 30 novembre, data in cui la CBS ha fissato la messa in onda. In attesa di poter ammirare tutto lo spettacolo, che si preannuncia esplosivo – come ogni anno del resto- abbiamo l’occasione di mostrarvi qualche piccola chicca, qualche curiosità che non farà che alimentare l’aspettativa nei riguardi dello show.
 
Dopo avervi mostrato le prime ali, i bozzetti di alcuni dei costumi di scena, e qualche immagine rubata dal backstage è la volta di un’altra sorpresa, i bozzetti dei look preparati per Katy Perry. Si perché oltre ai bellissimi angeli dai fisici mozzafiato anche Katy Perry è stata vestita di tutto punto dallo staff creativo di Victoria’s Secret, in particolare dalla creatività, apprezzatissima nel settore, di Todd Thomas. Vi mostriamo due bozzetti disegnati appositamente per la celebre pop star .
 
Si tratta di due abiti, uno lungo ed uno corto che mettono in evidenza, grazie al profondo spacco sulla parte frontale le gambe dell’artista che si è esibita durante lo show del brand. L’abito scuro è composto da un corpetto e da una lunga gonna che termina con un leggero strascico, mentre quello corto, più solare e sbarazzino è un minidress giallo limone con applicazioni rosa. Allora, siete curiose di vederli?