Victoria Cabello con un abito Lanvin for H&M

Victoria Cabello ha indossato un bellissimo abito della capsule collection Lanvin for H&M in occasione di una puntata del suo Victor Victoria, ha scelto l'abito monospalla giallo.

Victoria Cabello con un abito Lanvin for H&M

Victoria Cabello è stata conquistata dalla collezione Lanvin for H&M, la prestiogiosa capsule collection che Alber Elbaz ha firmato per H&M è andata a ruba, non solo è stata presa d’assalto da tutte le donne ma anche dalle celebrities che potrebbero permettersi abiti e accessori molto più preziosi di questi. Saranno il brio e i toni allegri della collezione, sarà l’esclusività delle limited edition, sarà che il richiamo di H&M è come il canto delle sirene per noi donne, fatto sta che sono tutte pazze per la linea di capi low cost (o giù di lì) di Alber Elbaz!

Qual è l’abito più bello della collezione Lanvin for H&M? Ci sono domande senza senso e questa è una di queste, perchè lo sanno tutte le donne che non si può scegliere un solo capo tra queste meraviglie… Una cosa però la possiamo dire, il mitico abito monospalla giallo ha fatto girare la testa a più di una persona, tra cui la nostra Victoria Cabello.
 

Victoria Cabello ha indossato un abito Lanvin for H&M in occasione della puntata del 23 novembre del suo programma Victor Victoria in onda su La 7. Victoria sceglie un abito monospalla giallo con maxi rusches nella parte del corpetto, cintura nera a fascia stretta in vita e dei collant neri.
 

Allora che ve ne pare? Vi piace questo abito su Victoria? Io promuovo la sua scelta a pieni voti ma non posso fare a meno di chiedermi: è stata lei a farsi la fila per entrare? Ha mandato uno scagnozzo al posto suo o le è stato addirittura portato a casa?
 

lanvin hm fall abito giallo

Parole di Serena Vasta