Victoria Cabello: come superare la sfiga amorosa

Sono molti gli interrogativi a cui risponde dalla sua rubrica su Grazia, La posta del cuore, quella che si autodefinisce un’esperta di sfiga amorosa: l’irriverente Victoria Cabello.

Victoria Cabello: come superare la sfiga amorosa

Ma perché mi innamoro sempre dell’uomo sbagliato? Perché l’uomo che mi piace non mi degna di uno sguardo e sono tampinata da chi mi è indifferente? E’ l’uomo giusto, ma come faccio a non farlo scappare? Questi e molti, molti altri gli interrogativi a cui risponde dalla sua rubrica su Grazia, La posta del cuore, quella che si autodefinisce un’esperta di “sfiga amorosa”: l’irriverente Victoria Cabello. Dopo il debutto su MTV come vee-jay, diventa Iena, presentatrice del Festival di Sanremo accanto a Panariello e Ilary Blasi, e da qualche stagione, anche conduttrice del talk show Very Victoria.

 
Ironica, autoironica, dissacrante e irriverente, il titolo del suo programma rappresenta alla perfezione il suo essere autentica e spontanea, come è sempre stata. Ve la ricordate quando, in veste di Iena, sposava per gioco George Clooney e flirtava con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio? Io sì e francamente ho invidiato non poco la sua sfacciataggine che, a giudicare dai risultati, l’ha portata lontano, fino a farla diventare titolare di un programma tutto suo! Davvero niente male!

 
Tra tutte la sue lettrici, il suo pensiero va in particolare della generazione delle trentenni che, spesso, aspettano un uomo per essere felici e temono di dover iniziare ad accontentarsi rinunciando per sempre al sogno di incontrare l’uomo perfetto. A loro e a tutte le altre, per superare quella che lei definisce la “sfiga amorosa”, Victoria consiglia un’arma infallibile: l’ironia. E’ una lezione che tutte dovremmo imparare: ridiamoci su: la vita sembrerà più leggera e i problemi meno insuperabili!

Parole di MariMari