Victoria by Victoria Beckham: la nuova collezione bon-ton e coloratissima!

Victoria by Victoria Beckham è la nuova collezione bon-ton e coloratissima della stilista che ama disegnare abiti meravigliosi per le sue fans.

Victoria by Victoria Beckham: la nuova collezione bon-ton e coloratissima!

Devo essere sincera: tempo fa, quando Victoria Beckham annunciò di volersi buttare nel mondo della moda, ero piuttosto scettica: nonostante migliaia di fans la trovino il massimo dello chic e sempre super elegante, ho sempre pensato che il suo stile fosse piuttosto costruito e che non ci fosse traccia della naturale eleganze di altre donne. Basti pensare all’abito indossato al matrimonio di William e Kate (per non parlare delle scarpe, con plateau orribile nonostante fossero delle Louboutin) e confrontare il suo stile con quello davvero chic e aristocratico (nonostante sia una borghese!) di Letizia di Spagna, giusto per fare un esempio…

Invece mi sono dovuta ricredere. I suoi abiti hanno una linea pulita, sempre sobria ed elegante, con qualche accenno stravagante sempre senza esagerazioni. Oggi infatti vi voglio mostrare in anteprima i primi tre modelli della collezione Victoria by Victoria Beckham, che vorrebbe essere un’alternativa “low cost” alla sua prima linea.
 
I modelli che vi presento oggi, costano tra i 600 e i 900 euro. Non proprio economicissimi ma neanche esagerati come quelli della prima linea, che arrivano a costare anche migliaia di dollari!
 
I primi tre abitini della collezione, sono assolutamente adorabili. Colori forti e adatti alla stagione calda, con forme e proporzioni che ricordano quelle costruite e sagomate dell’haute couture. In particolare mi piace moltissimo il vestito verde smeraldo, un modello a sacchetto con il colletto a barca.
 
Anche le vip impazziscono per lo stile di Vic. Solo qualche giorno fa, la bellissima Olivia Palermo è stata fotografata con un abito giallo proprio della stilista. Non c’è che dire: Victoria se la cava meglio con le passerelle che non con il palcoscenico!